Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

“Unexpected Wonders”: Paolo Sorrentino dirige il film per Bulgari con Anne Hathaway e Zendaya

Bulgari, il film con Anne Hathaway e Zendaya diretto da Sorrentino
È diretto da Paolo Sorrentino il film della nuova campagna Bulgari “Unexpected Wonders”. Un cortometraggio con Anne Hathaway e Zendaya, che invita a guardare al futuro e a scoprire nuove possibilità, immergendosi nella bellezza

Un duo spettacolare, quello formato da Anne Hathaway e Zendaya: le due attrici sono protagoniste della nuova campagna Bulgari “Unexpected Wonders”, ossia “Meraviglie inaspettate”, ambientata a Roma e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

Anne Hathaway, nuova ambassador Bulgari, sul red carpet del Festival di Cannes ha sfoggiato le meravigliose creazioni della maison ed ora, insieme a Zendaya, indossa i gioielli nel film diretto da Sorrentino.

“Unexpected Wonders”, il film di Sorrentino per Bulgari con Anne Hathaway e Zendaya

Nel cortometraggio, Anne Hathaway e Zendaya indossano la classica linea Serpenti della maison mentre esplorano la città di Roma. “Alla ricerca della meraviglia”, dice Anne Hathaway, mentre Zendaya aggiunge: “Non ci sono finali”.

Le due attrici indossano rispettivamente un’elegante tuta viola e un sofisticato abito nero lungo. Le inquadrature della clip si soffermano sui pezzi delle collezioni Bulgari, come Serpenti, B.Zero1 e BB, mettendoli in risalto.

Al film diretto da Paolo Sorrentino seguirà la campagna fotografica “Unexpected Wonders”, che rivelerà ulteriori elementi e che vedrà come protagoniste altre muse di Bulgari, come Lisa delle Blackpink e Priyanka Chopra.

Articoli correlati

Stroili inaugura un nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires a Milano

Paola Pulvirenti

Desigual, la seconda collezione di gioielli di Gala Meyer è ispirata al mare

Paola Pulvirenti

Incinque Jewels, a Roma una residenza d’artista dedicata al gioiello contemporaneo

Roberta Savona

Lascia un commento