Wondernet Magazine
BEAUTY

Sephora accende l’albero di Natale in Piazza della Scala a Milano con Mara Sattei

Sephora, l'albero di Natale 2023 in piazza della Scala a Milano
Il 6 dicembre Sephora inaugurerà il suo magico albero di Natale a led e interattivo nell’iconica cornice di Piazza della Scala a Milano con Mara Sattei

Per le feste di Natale, Sephora sbarca in Piazza della Scala a Milano! Dal 6 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 il beauty retailer illumina l’iconica e prestigiosa piazza con un albero di Natale non covenzionale, che reinterpreta i codici iconici del brand unendoli ad un design contemporaneo. Sephora serve una community attiva e affezionata di centinaia di milioni di clienti, attraverso una rete globale e omnicanale di oltre 2700 negozi e flagship iconici, con le sue piattaforme digitali e il sito e-commerce.

L’azienda offre esperienze personalizzate e coinvolgenti, con un’offerta di oltre 300 marchi e la private label Sephora Collection, Sephora offre la gamma più unica e diversificata di prodotti beauty di prestigio. Dall’haircare alla skin care e oltre, reinventando costantemente il mondo della bellezza. Per questo Natale dunque la maison ha progettato una vera e propria installazione interattiva per dare vita al claim: “Fai brillare la tua luce”.

L’albero di Natale Sephora

Durante l’inaugurazione di mercoledì 6 dicembre, dalle 19.30, sarà rivelata l’esperienza visiva e sensoriale realizzata grazie ad una tecnologia a LED. Uno spettacolare gioco di luci illuminerà così i 98 pacchi regalo che formano l’imponente albero di 10 metri di altezza. Il tutto a ritmo delle più celebri canzoni natalizie. La celebrazione vedrà inoltre una special performance di Mara Sattei che per l’occasione dedicherà alla città di Milano una selezione dei suoi brani più noti.

Sephora, l'albero di Natale 2023 in piazza della Scala a Milano

Ma il vero protagonista di questa esperienza sarà il pubblico milanese. Ogni giorno infatti dalle 16 alle 20, chiunque potrà interagire con l’installazione. Premendo il pulsante dedicato sarà possibile assistere ad uno spettacolo di luci unico e personalizzato. Per rendere ancora più speciale questo momento, dal 7 dicembre fino alla vigilia di Natale, tutti coloro che interagiranno con l’albero avranno la possibilità di vincere una speciale gift box con una selezione di prodotti dei brand più amati distribuiti dal beauty retailer..

Articoli correlati

La beauty routine dall’antica Roma all’Ottocento nel podcast di Officine Universelle Buly

Paola Pulvirenti

Cat-eye makeup: tutti i segreti per sfoggiare occhi da gatta

Giusy Dente

BioNike sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica

Valentina Turci

Lascia un commento