Wondernet Magazine
BEAUTY

Lush X Super Mario Bros: la collezione doccia e bagno ispirata ai personaggi Nintendo

Lush X Super Mario Bros, la collezione da bagno
Da oggi in tutti i negozi Lush e online è disponibile la nuova collezione Lush X Super Mario Bros. Il Film, per riempire di profumo l’attesa del film di animazione, dal 5 aprile al cinema. Tra i prodotti i gel doccia Mario e Luigi e la bomba da bagno unica nel suo genere e creata per l’occasione Question Block, con un misterioso sapone power up all’interno!

Lush, brand di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta una collezione di prodotti esclusivi per riempire di profumo l’attesa del nuovo film di animazione di Nintendo + Illumination Super Mario Bros. Il Film. La pellicola uscirà nelle sale il 5 aprile al cinema.

La nuova collezione invece è già disponibile in tutti i negozi Lush e online da oggi, venerdì 24 marzo. Tra i prodotti in esclusiva il body spray Princess Peach, i gel doccia Mario e Luigi e la bomba da bagno a sorpresa Question Block, con un misterioso sapone power up all’interno!

Lush X Super Mario Bros, la collezione da bagno

Lush X Super Mario Bros. Il Film

La collezione Lush X Super Mario Bros. Il Film offre ai fan l’occasione di portare nelle proprie docce e vasche da bagno una gamma di 8 prodotti in edizione limitata. Tutti ovviamente ispirati ad alcuni dei personaggi più amati e popolari di Super Mario Bros. Il Film. Ci sono due gel doccia dedicati ai fratelli più amati di sempre.

Uno a Mario, al profumo di cola energizzante, con fresche sferzate di succo di melograno. L’altro a Luigi, verde e freschissimo, con succo di mela e essenza assoluta di rosa.

Lush X Super Mario Bros, la collezione da bagno

E poi Il sapone dorato Gold Coin, dal profumo dolce e avvolgente di caramello dell’iconica fragranza Honey I Washed The Kids. Nella collezione anche due gelatine doccia, ispirate ai personaggi del film Princess Peach, con note di pesca e ananas, e Bowser, con cannella e chiodi di garofano, sono perfette per prepararsi a nuove avventure. A Princess Peach Lush ha dedicato anche un nuovo body spray, un succoso blend di pesca e ananas.

Lush X Super Mario Bros, la collezione da bagno

Infine il misterioso Question Block. Un prodotto unico nel suo genere, creato da Lush per l’occasione. All’interno della bomba da bagno si nasconde uno tra i sei power up di Mario in formato sapone.

Lush X Super Mario Bros, la collezione da bagno

Ognuno con colori e profumi unici, per portare l’esperienza del bagno a un livello successivo. Dai funghetti imprevedibili, all’inafferrabile ed esclusiva stella dorata, sei saponi da trovare e collezionare!

 

 

 

 

Articoli correlati

Beauty di settembre: pronte per la (ri)partenza al rientro dalle vacanze

Redazione Beauty

Jennifer Lopez lancia “JLo Body”, una nuova linea di prodotti per il corpo

Redazione

La manicure di tendenza per la primavera estate: colori pastello, ma con un pizzico di audacia

Michelle Scalzo

Lascia un commento