Wondernet Magazine
Musica

Rosalía e Rauw Alejandro si sposano e lanciano “RR”, il primo disco insieme

Rosalía e Rauw Alejandro, le nozze e un disco insieme
La coppia più amata della musica latino americana si sposa. Rosalía e Rauw Alejandro hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, ed oggi è uscito anche “RR”, il primo progetto musicale condiviso

Rosalía e Rauw Alejandro si sposano. La coppia ha deciso di condividere la meravigliosa notizia con i loro followers in modo del tutto inaspettato. La romantica proposta di matrimonio è arrivata alla fine del video ufficiale della loro nuova canzone “Beso“, che fa parte dell’EP “RR”, uscito proprio oggi venerdì 24 marzo.

«Per noi viene sempre prima l’amore e tutto il resto dopo, ma questa volta abbiamo cambiato le regole per poter finire “RR” e condividerlo con il mondo. Dopo più di 3 anni queste 3 canzoni sono qui e ognuna di esse appartiene a una fase diversa dell’amore» ha affermato Rosalía, la superstar spagnola vincitrice di 2 Grammy Award e di 12 Latin Grammy Awards.

Rosalía e Rauw Alejandro si sposano 

All’interno del videoclip ufficiale del brano vengono mostrati i momenti più belli della loro storia d’amore. Il video poi si conclude con la cantante in lacrime mentre mostra l’anello di fidanzamento al suo dito. «Oh mio Dio, ho tutto il maschera sciolto», dice emozionata. E poi dedica un dolce «Ti amo» al fidanzato prima di baciarlo.

Rosalía e Rauw Alejandro, le nozze e un disco insieme

“RR”, il primo progetto musicale condiviso di Rosalía e Rauw Alejandro

L’EP pubblicato dai due artisti contiene anche altre tracce, “Vampiros” e “Promesa“, che raccontano il loro amore nelle diverse fasi della relazione. La cover riprende il tatuaggio che entrambi gli artisti hanno sotto il loro piede, che sigla così la loro unione artistica e sentimentale. Al momento ancora non sappiamo la data scelta per il matrimonio ma la coppia ha intenzione di mantenere le loro promesse, proprio come recita il testo di uno dei brani: «Se me lo chiedessi te lo giurerei di nuovo, come una perla che torna in fondo al mar

Rosalía e Rauw Alejandro, le nozze e un disco insieme

La storia d’amore tra Rosalía e Rauw Alejandro

La collaborazione tra i due cantanti arriva a quasi due anni dall’inizio della loro storia d’amore. Da sempre molto riservati, hanno deciso di vivere la loro relazione lontana dagli occhi indiscreti dei riflettori. Rosalía e Rauw Alejandro hanno iniziato a frequentarsi nell’agosto 2021, quando vennero fotografati mentre si tenevano la mano all’uscita di un locale a Los Angeles. Ma soltanto negli ultimi tempi hanno deciso di condividere con i fan il loro legame. Innamorati più che mai, hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore.

 

 

Articoli correlati

Danti feat. Raf & Rovazzi: da oggi in radio e nei digital stores “Liberi”, la colonna sonora dell’Estate 2020

Nicolò Grigoletto

I Måneskin conquistano il palco del “Saturday Night Live”

Redazione

H.E.R., da oggi il nuovo album di inediti “Back of my mind”

Redazione

Lascia un commento