Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Chiara Ferragni, la sua nuova collezione make-up per la primavera 2023

Chiara Ferragni, la collezione make-up primavera 2023
Chiara Ferragni oggi ha svelato su Instagram le novità della sua nuova collezione di make-up nei colori fluo, glitterati e super pop della primavera 2023!

Dopo il successo della sua prima make-up collection in esclusiva con Douglas, Chiara Ferragni oggi ha svelato su Instagram la nuova collezione trucco primavera 2023. Infatti come ha scritto proprio Chiara nel post: «Oggi è il grande giorno. La mia nuova collezione make-up @chiaraferragnibrand è ora disponibile. Non vedo l’ora di vedervi usare tutti i prodotti e farvi vedere i bellissimi make-up look che creerò».

Gli oltre 29 milioni di follower della Ferragni sono già in trepidante attesa per la super novità. Anche questa volta l’imprenditrice digitale ha voluto realizzare dei prodotti che seguono la sua idea di empowering make-up. Tutti i prodotti inoltre sono Made in Italy e realizzati con formule eccellenti e molto innovative. Una super collezione che contiene ovviamente tutto il necessario per non passare inosservati!

Chiara Ferragni, la collezione make-up primavera 2023

Chiara Ferragni make-up primavera 2023

La collezione make-up Chiara Ferragni Brand si è arricchita di 14 nuovi prodotti dalle nuances pop, vivaci e brillanti, dedicati a tutti coloro che amano giocare con i colori, sperimentare con nuove shades travolgenti e divertirsi con sfumature fresche ed estive. Il rosa glitterato e l’iconico logo a forma di occhio,  ormai una vera e propria firma della Ferragni, hanno contraddistinto i packaging anche dei nuovi prodotti.

Chiara Ferragni, la collezione make-up primavera 2023

Toni pop, fluo ed effervescenti hanno impreziosito la nuova collezione e permesso di creare dei make-up look freschi e  colorati per rendere indimenticabile l’estate. Tra le novità ci sono due eyeshadow palette dalle nuances super pop, tre lip&cheek dalla formula cremosa e versatile e un bronzer luminoso dalla texture leggera e setosa che si fonde perfettamente con la pelle. I colori dai finish mat, shimmer, metallizzati e glitterati promettono alta pigmentazione, tanto da poter essere lavorati solo con le dita. Un trucco veramente audace, colorato e luminosissimo!

 

Articoli correlati

EA7, stile ed eleganza nella campagna della collezione Swim 2023

Redazione Moda

Versace, la campagna Holiday 2022 ispirata dai libri di Gianni “Versace Teatro”

Redazione Moda

H&M X Mugler: in arrivo la nuova attesissima collezione in co-lab

Redazione

Lascia un commento