Wondernet Magazine
Senza categoria

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week lancia il trend della culotte a vista

Chiara Ferragni con la culotte a vista alla MFW23
Si è appena conclusa la Milan Fashion Week che ha presentato le collezioni FW23 dei marchi di moda del lusso. Protagonista assoluta dei front row è stata Chiara Ferragni. Durante la settimana della moda milanese la super influencer e imprenditrice ha lanciato il trend della culotte a vista

Dopo il debutto in tv come co-conduttrice di Sanremo 2023, e la presunta crisi con Fedez, Chiara Ferragni ha tutti gli occhi puntati su di sé. In prima fila alle sfilate della Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2023-24, l’imprenditrice digitale ha scelto alcuni outfit con culotte a vista, senza pantaloni, sia per assistere alla sfilata di Benetton, sia a quella di Gucci. Scopriamo insieme i look indossati da Chiara Ferragni durante la MFW FW23, durante la quale la regina delle influencer ha lanciato in trend della culotte a vista.

MFW, Chiara Ferragni in completo Benetton

Chiara Ferragni, tra le star della Milan Fashion Week 2023, ha postato sul suo account social tutti i look che ha indossato per assistere alle sfilate. Tra quelli più particolari e divertenti, troviamo l’outfit firmato Benetton collezione SS23, con culotte a vista.

Chiara Ferragni con la culotte a vista alla MFW23

Il completo in maglia è della collezione Primavera/Estate 2023 “Fruit of Desire” di Andrea Incontri per Benetton. Un coordinato con culotte, crop top e cardigan rosso fuoco con stampa a forma di pera. Sarà sicuramente una delle tendenze del 2023. 

Chiara Ferragni alla sfilata Gucci come i Maneskin

Qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale ha mostrato sul suo profilo Instagram, un altro look durante la Mfw, firmato Gucci. Si tratta dello stesso outfit scelto dai Maneskin di recente, composto da un completo sartoriale maschile grigio con giacca, camicia azzurra, cravatta e culotte a vista. Mentre i pantaloni erano tagliati e mantenuti da una sorta di reggicalze.

Chiara Ferragni con la culotte a vista alla MFW23

Per completare l’outfit con culotte, Chiara Ferragni ha scelto una mini bag a tracolla in bianco panna, e come gioielli un paio di orecchini a cerchio extra, e anelli in oro giallo. Come anticipato dall’imprenditrice digitale, la culotte in evidenza su collant trasparenti sarà il trend dell’estate 2023.

Articoli correlati

Virgil Abloh Award: LVMH e Harlem’s Fashion Row lanciano un premio in onore del designer

Redazione Moda

Balenciaga WFP 2024, la collezione a sostegno del World Food Programme

Redazione Moda

Denim Tribute, la collezione donna limited edition di Dondup Autunno/Inverno 20-21

Redazione

Lascia un commento