Wondernet Magazine
Streaming

“LOL – Chi ride è fuori”, svelato il trailer della terza stagione

https://youtu.be/dbf7W7nQh9Y
Prime Video ha rilasciato il trailer della terza stagione di “LOL – Chi ride è fuori”. Disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 9 marzo

Dopo il clamoroso successo delle precedenti stagioni, sta per tornare l’amato comedy show. “LOL – Chi ride è fuori” sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video.

Poche ore fa la piattaforma streaming ha svelato sui social il trailer ufficiale e il poster della terza stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

“LOL – Chi ride è fuori” : i concorrenti

Ancora una volta, i protagonisti dello show sono comici che uniscono due generazioni. Troviamo infatti i celebri attori italiano e cabarettisti Nino Frassica, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Insieme a loro, il giovane attore Cristiano Caccamo. Presente anche conduttore radiofonico, produttore e comico Herbert Ballerina. Completano il cast della terza stagione di “LOL – Chi ride è fuori” la doppiatrice romana Marta Filippi e l’attrice Brenda Lodigiani.

"LOL - Chi ride è fuori", il trailer della terza stagione

Il comedy show amato dal pubblico italiano

Dieci comici rinchiusi in una stanza per sei ore con l’obiettivo di non ridere. Alla prima risata si viene inizialmente ammoniti con un cartellino giallo, mentre alla seconda risata scatta il cartellino rosso e l’eliminazione dal gioco. Chi resiste più a lungo senza ridere vince il premio di ben 100mila euro, da donare in beneficienza ad un ente a scelta del vincitore. Ma non è finita qua: si rischia l’eliminazione anche estraniandosi dal gioco per evitare le risate.

I conduttori della terza stagione

Al timone del programma tornano Fedez e Frank Matano. Nella nuova edizione ci sarà anche Maccio Capatonda, vincitori della seconda stagione, che sarà il disturbatore ufficiale dello show ed avrà il compito di indurre alla risata. Pronti per la nuova stagione? Ne vedremo delle belle!

 

Articoli correlati

“For The People”, la nuova serie legal drama con Regé-Jean Page

Redazione

Bridgerton 2, il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione

Redazione

“You”, la data di uscita e le immagini della terza stagione

Redazione

Lascia un commento