Wondernet Magazine
Streaming

“LOL- Chi ride è fuori”, il programma che sta facendo impazzire il web

"LOL- Chi ride è fuori", lo show spopola sul web
Dieci comici rinchiusi in una stanza per sei ore con l’obiettivo di non ridere: ecco cos’è “LOL- Chi ride è fuori”, il nuovo show di Amazon Prime Video, che vede come conduttori Fedez e Mara Maionchi e che spopola sul web.
Una coppia insolita ma affiatata, che dopo aver vissuto insieme il ruolo di giudici ad X-Factor, si ritrova come conduttori di questo comedy show. Sono Mara Maionchi e Fedez, al timone di “LOL – Chi ride è fuori”. Il loro compito è quello di monitorare e commentare il gioco da dietro le quinte, in una stanza chiamata “control room”.

LOL – Chi ride è fuori, i concorrenti

I protagonisti dello show sono comici e artisti che uniscono due generazioni. Troviamo infatti l’attore e cabarettista Angelo Pintus (Colorado, Zelig, Made in Sud). La comica e conduttrice Katia Follesa, protagonista di tantissimi programmi TV, l’attore e musicista Pasquale “Lillo” Petrolo e Caterina Guzzanti. Nel cast di “LOL — Chi ride è fuori”  anche la cabarettista Michela Giraud, il comico Frank Matano, che ha debuttato come YouTuber, Elio Belisari, leader di “Elio e le storie tese”, il comico e autore televisivo Luca Ravenna, ed infine Ciro Priello e Gianluca Fru dei “The Jackal”.
"LOL- Chi ride è fuori", lo show spopola sul web

Le regole del gioco

Alla prima risata si viene inizialmente ammoniti con un cartellino giallo, mentre alla seconda risata scatta il cartellino rosso e l’eliminazione dal gioco. Chi resiste più a lungo senza ridere vince il premio di ben 100mila euro, da donare in beneficienza a un ente a scelta del vincitore. Ma attenzione, non è finita qua: si rischia l’eliminazione anche estraniandosi dal gioco per evitare le risate. Una bella sfida da guardare tutta d’un fiato.
“LOL – Chi ride è fuori” è il programma che sta spopolando sul web, tra meme e tormentoni creati dagli stessi comici all’interno di ogni puntata. Uno show che riesce a far divertire e sorridere gli spettatori in un periodo così delicato come questo che stiamo affrontando, ed è forse proprio questo il segreto del suo successo!

Articoli correlati

Bradley Cooper irriconoscibile nei panni di Leonard Bernstein, nel film “Maestro”

Redazione

“Kaiser Karl”: in arrivo una serie sulla vita di Karl Lagerfeld

Eleonora Gandaglia

Better Call Saul: in arrivo la sesta stagione della serie Netflix

Redazione

Lascia un commento