Wondernet Magazine
Streaming

“LOL- Chi ride è fuori”, il programma che sta facendo impazzire il web

"LOL- Chi ride è fuori", lo show spopola sul web
Dieci comici rinchiusi in una stanza per sei ore con l’obiettivo di non ridere: ecco cos’è “LOL- Chi ride è fuori”, il nuovo show di Amazon Prime Video, che vede come conduttori Fedez e Mara Maionchi e che spopola sul web.
Una coppia insolita ma affiatata, che dopo aver vissuto insieme il ruolo di giudici ad X-Factor, si ritrova come conduttori di questo comedy show. Sono Mara Maionchi e Fedez, al timone di “LOL – Chi ride è fuori”. Il loro compito è quello di monitorare e commentare il gioco da dietro le quinte, in una stanza chiamata “control room”.

LOL – Chi ride è fuori, i concorrenti

I protagonisti dello show sono comici e artisti che uniscono due generazioni. Troviamo infatti l’attore e cabarettista Angelo Pintus (Colorado, Zelig, Made in Sud). La comica e conduttrice Katia Follesa, protagonista di tantissimi programmi TV, l’attore e musicista Pasquale “Lillo” Petrolo e Caterina Guzzanti. Nel cast di “LOL — Chi ride è fuori”  anche la cabarettista Michela Giraud, il comico Frank Matano, che ha debuttato come YouTuber, Elio Belisari, leader di “Elio e le storie tese”, il comico e autore televisivo Luca Ravenna, ed infine Ciro Priello e Gianluca Fru dei “The Jackal”.
"LOL- Chi ride è fuori", lo show spopola sul web

Le regole del gioco

Alla prima risata si viene inizialmente ammoniti con un cartellino giallo, mentre alla seconda risata scatta il cartellino rosso e l’eliminazione dal gioco. Chi resiste più a lungo senza ridere vince il premio di ben 100mila euro, da donare in beneficienza a un ente a scelta del vincitore. Ma attenzione, non è finita qua: si rischia l’eliminazione anche estraniandosi dal gioco per evitare le risate. Una bella sfida da guardare tutta d’un fiato.
“LOL – Chi ride è fuori” è il programma che sta spopolando sul web, tra meme e tormentoni creati dagli stessi comici all’interno di ogni puntata. Uno show che riesce a far divertire e sorridere gli spettatori in un periodo così delicato come questo che stiamo affrontando, ed è forse proprio questo il segreto del suo successo!

Articoli correlati

Squid Game 2. Confermata la seconda stagione della serie

Camilla Di Spirito

“Zero”, nel teaser della nuova serie originale Netflix un brano inedito di Marracash

Redazione

“The Crown 5”: la prima foto di Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta

Gaia Corrado

Lascia un commento