Wondernet Magazine
Streaming

“The D’Amelio Show”: arriva il reality con Charlie e Dixie, le ragazze più famose di TokTok

Charlie e Dixie D'Amelio, protagoniste di un reality
La vita delle TikToker Charlie e Dixie D’Amelio diventerà un reality show. Ad ospitare la serie documentario sarà la piattaforma streaming Hulu.

La vita di Charlie e Dixie D’Amelio diventerà un reality show, una serie che coinvolgerà tutta la famiglia compresi anche i genitori.

Dallo schermo dello smartphone su TikTok a quello per lo streaming Hulu: è questa l’ultima avventura delle sorelle D’Amelio.

“The D’Amelio Show”, il reality con Charlie e Dixie

Charlie, 17 anni, e Dixie D’Amelio,19 anni, sono le sorelle più famose su TikTok e vantano la bellezza di 250 milioni complessivi di follower sui social. Charlie e Dixie D’Amelio possono considerarsi vere e proprie celebrità anche sulle altre piattaforme social e stringono ormai accordi commerciali con aziende che le cercano come testimonial. L’ultima collaborazione è stata proprio con Hollister, con il quale hanno creato il loro primo brand di moda: Social Tourist.

La piattaforma ha appena mostrato il primo ed ufficiale trailer della serie documentario di Charlie e Dixie, intitolata “The D’Amelio Show”.

Di cosa parla il reality show?

“The D’Amelio Show” parlerà della vita di Charlie come star ormai affermata di TikTok, alle prese con nuove amicizie a Los Angeles, mentre respinge le critiche online e prova a bilanciare la fama e la vita familiare. Ma non è finita qua, la serie racconterà anche la nascente carriera musicale di Dixie e l’impegno di Marc e Heidi D’Amelio nel sostenere i sogni delle figli.

Il reality è prodotto da Eli Holzman e Aaron Saidman per conto di The Intellectual Property Corporation, con la collaborazione della showrunner Sara Reddy come produttore esecutivo insieme a Esther Frank.

Charlie e Dixie D'Amelio, protagoniste di un reality

«Siamo entusiasti di unirci alla famiglia Hulu con uno sguardo dietro le quinte unico nella nostra vita», ha detto in un comunicato il padre di Charlie e Dixie, Marc D’Amelio. «Siamo sempre stati una famiglia molto unita, ma questa esperienza ci ha avvicinati ancora di più e siamo davvero entusiasti di condividere un assaggio della nostra vita con il mondo».

 

Articoli correlati

Netflix realizzerà una serie su Frank Sinatra

Redazione

“L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”: la recensione e la vera storia dietro il film di Sydney Sibilia

Roberta Savona

“Cops – una banda di poliziotti”: la nuova commedia Sky con Claudio Bisio e Stefania Rocca

Redazione

Lascia un commento