Wondernet Magazine
Streaming

“You”, la data di uscita e le immagini della terza stagione

"You", svelata la data di uscita della terza stagione
Torna su Netflix la terza stagione di “You”, l’attesa serie thriller che ha conquistato milioni di spettatori. Disponibile in streaming a partire dal 15 ottobre.

È stato proprio Penn Badgley, qualche mese fa, ad annunciare sui social l’arrivo della terza stagione. Ma ora l’attesa è finita.

La terza stagione della serie tv thriller che ha conquistato milioni di spettatori sta per arrivare su Netflix. La piattaforma ha annunciato l’uscita della nuova stagione pubblicando un video sui profili social.

“You”, cosa ci riserva la terza stagione?

Tratto dai romanzi di Caroline Kepnes “You e Hidden Bodies”, la trama racconta Joe Goldberg, libraio newyorkese che un giorno si innamora dell’aspirante scrittrice Guinevere Beck. La ragazza frequenta il suo bookshop e Joe comincia a sviluppare una vera e propria ossessione, arrivando a uccidere chi è d’intralcio alla storia d’amore. Nella seconda stagione conosce Love, un’aspirante chef segnata da un profondo dolore. Tra i due nasce comunque una torbida storia d’amore, condita da una nuova serie di omicidi che il libraio compie. Nel finale, dopo l’ennesima scia di sangue, i due si trasferiscono in una villetta di provincia pronti a costruire un nido familiare, visto che Love aspetta un bambino.

"You", svelata la data di uscita della terza stagione

Nella terza stagione la storia riparte quindi da dove l’abbiamo lasciata: Joe e Love si trovano nella villetta nei sobborghi di Los Angeles pronti per iniziare una nuova vita da sposati e con un bambino. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. Qualcosa è cambiato: non guarda più Love con gli stessi occhi.

You, il cast della terza stagione

"You", svelata la data di uscita della terza stagione

Nella terza stagione dovrebbero ritornare la maggior parte dei protagonisti presenti nella stagione scorsa. Si aggiungono però al cast: Shalita Grant, nel ruolo di Sherry, una mamma influencer poco affidabile. Travis VanWinkle, Cary, un affascinante uomo abbiente che invita Joe a far parte della sua lobby. Scott Speedman nei panni di Matthew, un amministratore delegato di successo e misterioso, non molto abile nella comunicazione ma con qualche segreto.

 

Articoli correlati

The Ferragnez 2: su Prime arriva la seconda stagione della serie con Chiara Ferragni e Fedez

Redazione

“La Casa di Carta” a Madrid per l’ultima première e lo spin-off su Berlino

Redazione

Kim Kardashian nel cast della serie “American Horror Story”

Redazione

Lascia un commento