Wondernet Magazine
Streaming

“You”, l’attesissima terza stagione della serie Netflix: tutto quello che c’è da sapere

"You", trama e cast della terza stagione della serie
La terza stagione di “You”, la serie che andrà in onda su Netflix, riguarderà le nuove avventure sentimentali e di sangue del libraio serial killer interpretato da Penn Badgley. Si dovrà attendere ancora qualche mese, ma la tanto attesa stagione sarà presto disponibile.

La terza stagione di “You”, è ormai alle porte: l’arrivo è previsto tra qualche mese. Le avventure del libraio stalker e pluriomicida Joe Goldberg (interpretato da Penn Badgley) torneranno, così, ad appassionare i cultori di questa serie affascinante e un po’ controversa.

Ad annunciarlo, è stato un post pubblicato su Instagram a novembre. Un post che prometteva bene: Penn Badgley fotografato con una mascherina “griffata” e l’alert: «Raccomandiamo di stare ad almeno due metri di distanza da Joe Goldberg. La terza stagione di “You” è in produzione». Smentiti, dunque, i rumors che ventilavano l’uscita prevista questo mese, a febbraio.

La trama delle prime due stagioni di “You”

Tratto dai romanzi di Caroline Kepnes “You e Hidden Bodies”, la serie debutta nell’autunno del 2018 su “Lifetime”. Ma è solo dopo lo sbarco su Netflix qualche mese dopo, che diventa un successo. La storia è quella di Joe Goldberg, libraio newyorkese che un giorno si innamora dell’aspirante scrittrice Guinevere Beck. La ragazza frequenta il suo bookshop eJoe comincia a sviluppare una vera e propria ossessione, arrivando a uccidere chi è d’intralcio alla storia d’amore.

La seconda stagione, ha visto Jeff lasciare New York per andare verso Los Angeles, deciso a rifarsi una vita. Qui però ricade ben presto nei vecchi vizietti quando conosce Love (Victoria Pedretti), un’aspirante chef segnata da un profondo dolore. Diversamente dalla sventurata Beck, Love non è affascinata dal mondo dei social network, complicando i tentativi di lui di controllarla. Tra i due nasce comunque una torbida storia d’amore, condita da una nuova serie di omicidi che il libraio compie. Nel finale, dopo l’ennesima scia di sangue, i due si trasferiscono in una villetta di provincia pronti a costruire un nido familiare, visto che Love aspetta un bambino.

"You", trama e cast della terza stagione della serie

Terza stagione di “You”: trama e cast

Cosa accadrà nella vita di questo nuovo Joe futuro padre di famiglia? Gli indizi al momento sono pochi. La coppia aspetta un bambino, ma non è certamente innamorata. Joe ha trovato la sua controparte, e ciò è abbastanza pericoloso. L’uscita il prossimo aprile del terzo romanzo di Caroline Kepnes, forse può fornirci qualche spunto in più. La sinossi ufficiale del romanzo racconta di un Joe subito stanco del quadretto familiare e di nuovo in fuga, questa volta in un’isola del Pacifico. Dove conosce tale Mary Kay nella libreria locale. E con la quale decide di fare le cose come si deve, senza danni.

"You", trama e cast della terza stagione della serie
Dall’alto: Shalita Grant, Travis VanWinkle e Scott Speedman

Per quanto riguarda il cast, si sa che molti personaggi presenti nella seconda stagione (a parte ovviamente Pen Badgley e Pedretti) torneranno anche nella terza. Le aggiunte certe sono al momento tre. Shalita Grant, nel ruolo di Sherry, una mamma influencer che non è certo la persona affabile che vuole far credere. Travis VanWinkle, Cary, un affascinante uomo abbiente che invita Joe a far parte della sua lobby. Scott Speedman nei panni di Matthew, un amministratore delegato di successo e misterioso, non molto abile nella comunicazione ma con qualche segreto.

 

 

 

Articoli correlati

“The Crown 5”: le prime foto di Elizabeth Debicki nelle vesti di Lady Diana

Eleonora Gandaglia

La Casa di Carta 5: data d’uscita e anticipazioni dell’ultima stagione della serie

Redazione

“SKAM Italia”, al via le riprese della quinta stagione

Redazione

Lascia un commento