Wondernet Magazine
Streaming

“The Ferragnez”: svelata la data di uscita e la sigla della serie Amazon

https://www.youtube.com/watch?v=zmcRnVKiKzg
Chiara Ferragni ha svelato sul suo profilo Instagram la data di uscita e la sigla della serie Amazon “The Ferragnez”. Sarà disponibile sulla piattaforma dal 9 dicembre.

L’attesa è finita. “The Ferragnez”, il docu- reality Amazon Original che racconterà in 8 puntate la vita della coppia ha finalmente una data d’uscita. La serie sarà trasmessa dalla piattaforma di streaming a partire dal 9 dicembre.

Intanto, sul profilo dell’influencer è stata svelata la sigla ufficiale,  un divertente siparietto tra i due protagonisti sulle note di un brano interpretato naturalmente proprio da Fedez.

“The Ferragnez”, svelata la sigla della serie

La sigla della serie è un divertente siparietto messo in atto da Chiara Ferragni e Fedez sulle note di un brano interpretato proprio dal rapper. Nelle clip hanno voluto condividere le tappe della loro storia d’amore.

"The Ferragnez", svelata la data d'uscita e la sigla

Tutto è iniziato con la cagnolina Matilda, che ispirò un verso di una canzone di Fedez e li fece conoscere. Nella scena successiva appare proprio Matilde, in braccio a Chiara Ferragni, mentre Fedez si inginocchia con l’anello. Chiara sfoggia un abito da sera con la gonna a balze di tutte, il corpetto di paillettes e un fiocco bianco su una spalla. Vediamo poi la coppia in un romantico bacio sulle nuvole.

"The Ferragnez", svelata la data d'uscita e la sigla

Ma la serie racconta soprattutto la quotidianità della coppia. Nella scena finale vediamo infatti la famiglia al completo sul divano pronti per guardare la tv. Chiara e Fedez si mostrano in pigiama, pantofole e felpa, il look con cui i followers sono abituati a vederli nelle tante stories su Instagram.

Uno sguardo inedito nella vita di Chiara e Fedez

Con uno sguardo intimo ed inedito, Chiara e Fedez ci permettono di scoprire la loro famiglia come non l’abbiamo mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Articoli correlati

“My Policeman”, la data d’uscita del film con Harry Styles ed Emma Corrin

Redazione

“Britney contro Spears”, su Netflix dal 28 settembre la battaglia legale di Britney

Redazione

“Le fate ignoranti”, su Disney+ la nuova serie tratta dal film cult di Ferzan Özpetek

Redazione

Lascia un commento