Wondernet Magazine
Serie TV Streaming

“The Crown 4”: le prime immagini del fidanzamento tra Lady Diana ed il principe Carlo

The Crown 4: le prime immagini del fidanzamento tra Lady Diana e il principe Carlo
The Crown torna da domenica 15 novembre. Netflix rilascia una featurette e alcune nuove immagini della quarta stagione che vedranno al centro il fidanzamento tra il principe Carlo e Lady Diana.

I fan di The Crown si preparano al nuovo ed atteso quarto capitolo sui reali inglesi. In attesa del rilascio dei nuovi episodi, Netflix ha pubblicato una featurette, dal titolo La creazione di un nuovo capitolo.

La featurette di The Crown 4

L’inedito video è dedicato a come l’arrivo di Diana, interpretata dall’attrice Emma Corrin, e Margaret Thatcher, che ha il volto di Gillian Anderson, cambierà il mondo di The Crown. Il cast e la crew della serie ci faranno intravedere le rivalità e le relazioni che ci attendono nella nuova stagione. Le nuove immagini, invece, sono dedicate al fidanzamento tra Lady Diana e il Principe Carlo.

 

La sinossi ufficiale

Ispirato dalla pluripremiata opera teatrale The Audience, The Crown racconta la storia del regno decennale della regina Elisabetta II e della lotta tra il suo io privato e pubblico.

Sul finire degli anni Settanta, la regina Elisabetta, interpretata magistralmente da Olivia Colman, e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (Josh O’Connor). Il ragazzo, a trent’anni, è ancora scapolo. La nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro. Le tensioni tra questa e la regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. La storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico. Ma tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

The Crown 4: le prime immagini del fidanzamento tra Lady Diana e il principe Carlo

Le parole di Emma Corrin su Lady Diana

Emma Corrin si prepara a mostrare al mondo la sua interpretazione per Lady Diana. La giovane attrice ha più volte espresso il grande senso di responsabilità che le ha dato questa figura femminile così importante. In una recente intervista ha, poi, affrontato la lotta affrontata dalla principessa contro la bulimia.  La Corrin ci teneva a mostrare quanto la bulimia fosse stata presente nella vita di Diana e ha così dichiarato in una recente intervista a Radio Times: «Volevo raccontare nei dettagli quanto  la bulimia abbia influenzato la sua vita. La bulimia di Diana è lo specchio fedele della sua confusione emotiva e di tutti i sentimenti repressi che sentiva. Non avremmo reso giustizia alla persona che è stata se avessimo nascosto la sua lotta contro la bulimia.»

Per quanto riguarda il rapporto tra Diana ed il principe Carlo  in The Crown 4, Emma Corrin ha raccontato: «Carlo e Diana hanno entrambi bisogno della stessa cosa: il calore umano. Ai funerali di Lord Mountbatten lei guarda Carlo chiuso nel suo dolore e credo abbia pensato, come potrei aiutarlo?»

 

Articoli correlati

“Miss Fallaci Takes America”: Miriam Leone interpreterà ancora la scrittrice in una serie TV

The Kissing Booth 3: da oggi su Nettflix il capitolo finale della serie

Eleonora Gandaglia

Il Gattopardo: le prime immagini della serie Netflix tratta dal romanzo di Tomasi di Lampedusa

Redazione

Lascia un commento