Wondernet Magazine
Serie TV

Suburra torna su Netflix dal 30 ottobre: il trailer ufficiale dell’ultima stagione

"Suburra: la serie", ci sarà la quarta stagione?
Suburra torna su Netflix con la terza ed ultima stagione. La piattaforma ha rilasciato oggi il trailer e la locandina del crime thriller italiano originale che sarà disponibile dal 30 ottobre in oltre 190 Paesi nel mondo.

Suburra è stata lanciata nel 2017 e concepita sin dal principio per raccontare la profana trinità – Chiesa, Stato, Crimine. Dopo tre stagioni, la prima serie originale italiana Netflix giunge ora al suo atteso atto finale.

Dal 30 ottobre sarà resa disponibile la terza stagione di Suburra. Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Claudia Gerini e il resto del cast tornano così a raccontare Roma. Se la prima stagione ruotava attorno al Vaticano e all’acquisizione dei terreni di Ostia per la costruzione di un porto e la seconda stagione era incentrata sulla competizione per il potere politico sulla città con l’elezione di un nuovo sindaco, l’epilogo avrà come unico palcoscenico le strade di Roma. Nella capitale  prenderanno vita nuove e inaspettate alleanze in una battaglia ricca di colpi di scena per determinare chi alla fine siederà sul trono di Roma.

 

Il trailer ufficiale di Suburra 

La sinossi della serie

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Con l’elezione del nuovo sindaco di Roma e l’ascesa in Campidoglio di Cinaglia, la Suburra si mette di nuovo in moto. Il mondo “di sopra” e quello “di sotto” dovranno venire a patti per spartirsi il più grande affare del nuovo millennio: il Giubileo. Aureliano e Spadino sono pronti a sfidare di nuovo Samurai e reclamare il trono della Città Eterna. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

La locandina con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

Suburra

La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari. Mentre lo story editing è curato da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La sceneggiatura vede la firma di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani. Nel cast troveremo anche le giovanissime attrici Carlotta Antonelli e Federica Sabatini. 

Articoli correlati

“Gossip Girl”, il reboot dell’iconico teen drama finalmente arriva su Sky

Redazione

“Speravo de morì prima”: il trailer ufficiale della serie, dal 19 marzo su Sky

Redazione

Suburra – La Serie: la terza stagione arriverà su Netflix dal 30 Ottobre

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento