Wondernet Magazine
Streaming

“The Ferragnez”: in arrivo la serie Amazon su Chiara Ferragni e Fedez

"The Ferragnez": in arrivo la serie sulla loro vita
Arriva a dicembre su Amazon Prime Video, la mini docu-serie sull’infuencer più seguita al mondo. “The Ferragnez” ci svelerà la vita dietro le quinte di Chiara Ferragni e Fedez.

Anche i Ferragnez diventano una serie. Dopo “Al passo coi Kardashian” e “The Osbournes”, anche la famiglia italiana composta da Chiara Ferragni, Fedez e i due figli Leone e Vittoria, finirà sotto i riflettori e le telecamere di una docu-serie. A dicembre vedremo su Amazon Prime Video “The Ferragnez”.

“The Ferragnez” su Amazon Prime Video

“L’abbiamo fatto per davvero! Io e la mia famiglia siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Sarà trasmessa nel dicembre 2021 in tutto il mondo”. Così è stato annunciato da Chiara Ferragni su Instagram al pubblico, l’arrivo della nuova mini docu-serie sulla sua famiglia. La serie uscirà a dicembre di questo anno e sarà composta da 8 episodi, che mostreranno i retroscena delle giornate dell’influencer e del rapper che sui social non filmano.

"The Ferragnez": arriva la serie tv sulla loro vita

Nella nuova uscita ci sarà il racconto di un periodo molto particolare della loro vita insieme, quello fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Periodo caratterizzato dalla seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

Le dichiarazioni di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno dichiarato: “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

Chiara Ferragni Unposted

Chiara Ferragni aveva già lanciato, nel 2019, “Chiara Ferragni Unposted” sempre su Amazon Prime Video. Quest’ultimo è un documentario che racconta e analizza la figura di Chiara Ferragni, la quale è divenuta regina indiscussa del mondo della moda grazie a un sapiente uso dei social network. Con “The Ferragnez” però, anche l’influencer più amata da tutto il mondo inizierà una nuova avventura al fianco del marito.

Articoli correlati

San Valentino: 12 titoli, tra le serie e i film più romantici, da guardare insieme

Redazione

Achille Lauro annuncia il contratto con Amazon Prime Video

Laura Saltari

The Ferragnez, uscito il trailer ufficiale della serie

Redazione

Lascia un commento