Wondernet Magazine
Red Carpet

CFDA Fashion Awards 2021, i vincitori ed i migliori look

CFDA Fashion Awards 2021
Si è svolta ieri la serata dei CFDA Fashion Awards 2021,  il premio della critica ai talenti che si sono distinti tra stilisti e star

I CFDA Fashion Awards 2021 si sono svolti la notte scorsa presso il The Pool + The Grill all’interno del Seagram Building di New York, location scelta dal Council of Fashion Designers of America per questa edizione.

CFDA Fashion Awards 2021, i vincitori

Madrina della serata è stata Emily Blunt, che ha presentato i premi. A brillare sono state soprattutto due attrici, Zendaya, nominata “Fashion Icon” del 2021, e Anya Taylor-Joy, vincitrice del premio “Face of the Year”.

Svelati anche i designer dell’anno. Il premio per il womenswear è andato a Demna Gvasalia, mentre quello per il menswear a Grace Wales Bonner. Tra i candidati per l’abbigliamento femminile per gli States invece si è aggiudicato l’award Christopher John Rogers per la donna e Emily Bode Aujla di Bode per l’uomo. Vincitore del premio di American accessories designer dell’anno è stato invece Telfar Clemens, di casa Telfar, mentre il riconoscimento di designer emergente dell’anno è andato a Edvin Thompson del marchio Theophilio.

I migliori look dei CFDA Fashion Awards 2021

Zendaya, vincitrice del Fashion Icon

Sul red carpet dei CFDA Fashion Awards 2021, Zendaya è stata sicuramente all’altezza della nomina di Fashion Icon. Per ricevere l’ambito premio ha scelto un capo rosso fuoco firmato Vera Wang, composto da un top a fascia ed una gonna lunga fino a terra, con un gioco di volumi alla vita. Ha impreziosito il suo look con una collana ed un bracciale firmati Bulgari.

CFDA Fashion Awards 2021, i migliori look
@mefeater

Anya Taylor-Joy in stile retrò

Anya Taylor-Joy ha sfoggiato un mini abito Oscar de la Renta viola, dallo stile retrò. Il modello è stretto in vita e caratterizzato da una profonda scollatura a V. Ha poi indossato un cappellino leopardato con veletta e guanti abbinati. L’attrice ha accessoriato il suo look con uno splendido ciondolo in platino e oro giallo 18 carati con un diamante di oltre 12 carati e diamanti della collezione Tiffany Blue Book Collection 2021, e orecchini in platino con diamanti sempre di Tiffany & Co.

CFDA Fashion Awards 2021, i migliori look
@eolor

Emily Blunt elegante e sofisticata

Per il prestigioso evento, Emily Blunt ha sbalordito in un completo firmato Christopher John Rogers. Un tailleur arancione, impreziosito da gioielli Bulgari. Elegante e sofisticata, ha illuminato quest’edizione dei CFDA Awards.

CFDA Fashion Awards 2021, i migliori look
fashion_talkssss

Cara Delevingne in un look total black

Durante la serata dei CFDA 2021 Cara Delevingne ha sfoggiato un look molto audace. Ha indossato un blazer senza nulla sotto, abbinandolo ad una minigonna di velluto nero.

CFDA Fashion Awards 2021, i migliori look
gqthailand

Dove Cameron indossa Carolina Herrera

Sul red carpet Dove Cameron ha stupito con un capo di Carolina Herrera. Un abito bianco a balze a cascata con fiocco nero della collezione Resort 2022, abbinato alla borsetta “CH Scala Insigne Small Clutch”.

CFDA Fashion Awards 2021, i migliori look
carolinaherrera

 

Articoli correlati

Venezia 79: i look in & out della seconda serata della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Margot Robbie in Chanel per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida”

Redazione

Venezia 80: i look in & out sul quinto red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento