Wondernet Magazine
Streaming

“For The People”, la nuova serie legal drama con Regé-Jean Page

"For the People", la nuova serie con Regé-Jean Page
Dal 14 luglio arriva su Timvision “For The People”, il nuovo legal targato Shonda Rhimes. Il legal drama, inedito in Italia, vede tra i protagonisti Regé-Jean Page

Arriva su Timvision una nuova serie prodotta da Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes. Si intitola “For the People” e racconta le storie di sei giovani avvocati che si trovano a gestire casi federali di altissimo profilo.

Il nuovo legal drama, a metà strada tra “Scandal” e “Le regole del delitto perfetto”, è già stato trasmesso negli Stati Uniti su ABC riscuotendo un notevole successo. TimVision trasmetterà dal 14 luglio la serie completa, per un totale di 2 stagioni e 20 episodi.

“For the People”, nel cast Regé-Jean Page

Ad interpretare l’avvocato ambizioso e senza scrupoli Leonard Knox è l’attore inglese Regé-Jean Page, l’amato duca di Hastings nella prima stagione di “Bridgerton”. Nel cast inoltre Britt Robertson, Hope Davis, Jasmin Savoy Brown, Wesam Keesh, Ben Shenkman, Susannah Flood e Ben Rappaport.
"For the People", la nuova serie con Regé-Jean Page
Le vicende di “For the People” sono ambientate a New York, precisamente nel Tribunale del Distretto meridionale della Corte Federale. Qui, le nuove leve dell’avvocatura sono chiamate alla loro prima esperienza lavorativa importante. I promettenti avvocati dovranno dimostrare il loro valore e conquistare la stima dei loro superiori lavorando ai lati opposti della legge.

La trama della nuova serie Shondaland

Da una parte ci sono infatti i nuovi arrivati nell’ufficio del procuratore e dall’altra quelli approdati tra le fila degli avvocati difensori d’ufficio. Saranno tutti messi alla prova, sia personalmente che professionalmente, mentre il percorso delle loro vite si intreccia dentro e fuori il tribunale più prestigioso d’America.
Le due grandi amiche Sandra Bell (Britt Robertson) e Allison Adams (Jasmin Savoy Brown), dividono l’appartamento e lavorano per la difesa al fianco di Jay Simmons (Wesam Keesh) e del loro capo Jill Carlan (Hope Davis). Ogni giorno devono fronteggiarsi con gli avvocati dell’accusa: Roger Gunn (Ben Shenkman) a capo della Sezione Penale della Procura, l’ambizioso e senza scrupoli Leonard Knox (Regé-Jean Page), la correttissima e pignola Kate Littlejohn (Susannah Flood) e Seth Oliver (Ben Rappaport) con cui Allison ha una relazione.

 

Articoli correlati

Lindsay Lohan, la teen idol anni 2000 è tornata con “Falling for Christmas”

Chiara Sorice

Wanna, su Netflix arriva la docuserie sulla “regina delle televendite”

Redazione

Harry Styles, il bacio con Emma Corrin sul set di “My Policeman”

Redazione

1 comment

Lascia un commento