Wondernet Magazine
Red Carpet

Ana de Armas in Vuitton alla première di “The Grey Man” a Londra

Ana de Armas in Vuitton alla première londinese di "The Grey Man"
The Gray Man”, il thriller diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas, sarà disponibile su Netflix da venerdì 22 luglio. Alla première londinese del film, Ana de Armas ha indossato uno scintillante abito Louis Vuitton color argento

Per la première londinese di “The Gray Man”, il thriller che la vede protagonista insieme a Ryan Gosling e Chris Evans, Ana de Armas ha scelto ancora una volta un look Louis Vuitton.

L’avevamo già vista in Vuitton sul red carpet di “No time to die”, dove interpretava una irresistibile Bond Girl. Per l’occasione l’attrice e modella cubana aveva indossato un sexy abito in velluto nero con spalline in paillettes d’argento e cristalli, con scollatura profonda e spacco super hot. Ed anche per le première di “The Gray Man” a Los Angeles e Berlino, Ana de Armas ha scelto look Vuitton.

Ana de Armas in Vuitton alla première di “The Gray Man” 

Nata a Cuba nel 1986 ma naturalizzata spagnola, la de Armas in “The Gray Man” intepreta l’agente della CIA Dani Miranda, al fianco di Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente che bracca in tutto il mondo Court Gentry (Ryan Gosling), alias Sierra Six. Nel cast del thriller inoltre Regé-Jean Page, anche lui sul red carpet con Chris Evans e Ryan Gosling, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.

Ana de Armas in Vuitton alla première londinese di "The Grey Man"
Regé-Jean Page, Ryan Gosling, Ana de Armas e Chris Evans alla première di “The Gray Man” a Londra

L’attrice ha partecipato alla première londinese del film dei fratelli Anthony e Joe Russo con un total look Vuitton. Abito color argento personalizzato con una cintura nera decorata, e sandali con tacco anche questi color argento. Ha optato per un beauty look molto semplice: capelli pettinati all’indietro, che mettevano in risalto i gioielli, e make-up minimal.

Ana de Armas in Vuitton alla première londinese di "The Grey Man"

“The Gray Man” è uscito in alcune sale italiane il 13 luglio, è sarà disponibile per lo streaming su Netflix dalle ore 9:00 di venerdì 22 luglio. I fratelli Joe e Anthony Russo, i registi dei record, sono reduci dal successo di “Avengers: Endgame”. Per il nuovo action thriller basato sul romanzo omonimo di Mark Greaney, si parla di una spesa di oltre 200 milioni di dollari, l’investimento più grande mai fatto dal colosso dello streaming.

Articoli correlati

Zendaya brilla sul red carpet del Pallone d’oro 2021

Gaia Corrado

BET Awards 2022, i vincitori ed i migliori look sul red carpet

Gaia Corrado

Venezia 77: sul red carpet della Mostra del Cinema è il nero il colore dominante

Laura Saltari

Lascia un commento