Wondernet Magazine
Musica

Beyoncé svela la tracklist del suo nuovo album “Renaissance”

La tracklist completa di "Renaissance", il nuovo album di Beyoncé
Con una story su Instagram, Queen Bey ha svelato i titoli delle sedici tracce che compongono il nuovo album “Renaissance”, in uscita il prossimo 29 luglio

A sei anni dal suo ultimo successo discografico “Lemonade”, Beyoncé sta per tornare con un nuovo album. Vincitrice di 28 Grammy, 118 milioni di dischi venduti da solista oltre ai 60 venduti con le Destiny Childs, l’artista e imprenditrice ha svelato su Instagram la tracklist completa del suo settimo album “Renaissance”, in uscita tra poco più di una settimana.

Composto da 16 tracce, “Renaissance” contiene “Break My Soul”, che Beyoncé ha rilasciato il mese scorso. Un pezzo tutto da ballare, con sonorità dance anni ’90. Ed ora ha svelato anche i titoli delle altre canzoni che compongono il nuovo, attesissimo album.

Beyoncé, la tracklist completa di “Renaissance”

Nelle sue Instagram Stories Beyoncé ha mostrato ai suoi followers la tracklist completa di “Renaissance”. Un album che le ha “permesso un posto dove sognare e trovare una via di fuga in un periodo spaventoso per il mondo”, come ha scritto la stessa artista nel presentare il suo nuovo lavoro, aggiungendo: “La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà”.

 

Questi i titoli delle sedici canzoni del settimo album di Beyoncé:

  1. I’m That Girl
  2. Cozy
  3. Alien Superstar
  4. Cuff it
  5. Energy
  6. Break my Soul
  7. Church Girl
  8. Plastic off the sofa
  9. Virgo’s groove
  10. Move 
  11. Heated
  12. Tique
  13. All up in your mind
  14. America has a problem
  15. Pure/Honey
  16. Summer Renaissance

La tracklist completa di "Renaissance", il nuovo album di Beyoncé

Beyoncé, che per il lancio del nuovo album ha conquistato la copertina di British Vogue, su Instagram definisce “Renaissance” il “primo atto”: potrebbe essere dunque parte di un progetto più ampio, come ipotizzano i suoi numerosi fan. Non resta che aspettare ancora 8 giorni prima di poter ascoltare per intero il nuovo album di Queen Bey.

 

 

 

 

Articoli correlati

Gianni Morandi feat. Sangiovanni: “Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte”

Redazione

Laura Pausini & Bebe insieme in “Verdades a medias”, la versione spagnola di “Frasi a metà”

Redazione

Madonna cancella le date del suo tour Madame X e si scusa con i suoi fan su Instagram: “Un dolore indescrivibile”

Redazione

1 comment

Lascia un commento