Wondernet Magazine
Streaming

“Clio Back Home” la docu-serie che racconta la vita e i segreti di Clio Zammatteo

Clio Back Home, la docu-serie su Clio Zammatteo
Debutta domani, 3 settembre, in esclusiva solo su discovery+ “Clio Back Home”, la docu-serie in 10 episodi prodotta da Pesci Combattenti per Discovery Italia.

Rientrata in Italia dopo più di dieci anni trascorsi nella sua amata New York, Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d’Italia e star del web di calibro internazionale, si racconta in “Clio Back Home”.

La docu-serie racconta Clio all’inizio di una nuova fase di vita, in un crescendo di avvenimenti e behind the scene inediti insieme a suo marito Claudio, alle loro due bambine, Grace e Joy, alla cognata Elena, CEO dell’Azienda e a tutto il Team di ClioMakeUp. Una grande famiglia, finalmente riunita, che rappresenta un modello di Family Business italiano di enorme successo.

“Clio Back Home”, la docu-serie su Clio Zammatteo

Come è essere la beauty influencer più famosa d’Italia? Come riuscire a conciliare il ruolo di imprenditrice con quello di mamma? Da dove la make-up artist trae ispirazione per ideare e creare sempre nuovi progetti? Come sviluppa i prodotti della amatissima e iconica linea cosmetica ClioMakeUp? Qual é la giornata tipo di Clio?

“Clio Back Home” svela ribalta e retroscena della quotidianità della pioniera dei Social, i progetti e le partnership esclusive, insieme al dietro le quinte del suo avvincente, innovativo lavoro.

Clio Back Home, la docu-serie su Clio Zammatteo

Le parole di Clio Zammatteo, alias ClioMakeUp

“Sono molto orgogliosa e felice di dare vita a questo programma” – afferma Clio Zammatteo – “Per la prima volta posso raccontare e condividere i momenti più emozionanti e personali della mia quotidianità anche attraverso il mezzo televisivo. La mia soddisfazione più grande è aver l’opportunità di farlo insieme a tutte le persone che hanno un ruolo importante nel percorso di crescita che mi ha (ri)condotta sino a qui, a casa”.

Clio Back Home, la docu-serie su Clio Zammatteo

“Clio Back Home”  è un ritratto esclusivo di una figura femminile di riferimento per milioni di persone, diventata celebre per i suoi tutorial di trucco e che oggi ritroviamo nella veste di imprenditrice, anima di un’Azienda che rappresenta un modello di business italiano di enorme successo.

La docu-serie “Clio Back Home”  prodotta da Pesci Combattenti per Discovery, è disponibile solo su discovery+ dal 3 settembre. L’hashtag ufficiale è #cliobackhome.

Articoli correlati

Élite, in arrivo su Netflix la quinta stagione del teen drama

Redazione

Bridgerton: il teaser trailer della prima serie targata Shondaland, da Natale su Netflix

“Il Divin Codino”: su Netflix il docufilm su Roberto Baggio con una canzone di Diodato

Redazione

Lascia un commento