Wondernet Magazine
Benessere

Bella Hadid crea “Kin Euphorics”, una bibita analcolica calmante ed energizzante

Bella Hadid lancia la bibita Kin Euphorics
La supermodella Bella Hadid è diventata co-fondatrice e socia della bevanda non alcolica per adulti Kin Euphorics.

Bella Hadid ha annunciato poche ore fa su Instagram la nascita del nuovo marchio di bevande “Braincare” chiamato Kin Euphorics. Co-fondatrice, partner e COO insieme a Jen Batchelor, ha creato la prima bevanda a scopo curativo.

Bella Hadid co-fondatrice della bibita Kin Euphorics

Bella Hadid ha annunciato poche ore fa su Instagram la nascita del nuovo marchio di bevande “Braincare” chiamato Kin Euphorics. Usata come alternativa analcolica, rappresenta anche una bevanda per la “cura del cervello”. Molti dei suoi ingredienti chiave, come l’estratto di feniletilamina e radice di rhodiola rosea, migliorano la funzione cognitiva e aumentano i livelli di energia.

Bella Hadid, co-fondatrice della bevanda Kin Euphorics

A differenza di altre bevande sul mercato, il prodotto di Hadid è quindi differente da tutti gli altri: migliora l’umore e allevia lo stress. Il marchio, co-fondato dal CEO Jen Batchelor, è stato ispirato dal desiderio di trasformare il social drinking in un atto consapevole di benessere.

Bella Hadid e i problemi di alcool, le sue parole

«Ho sofferto di estrema depressione e ansia per la maggior parte della mia vita da adolescente e adulta. Da quando avevo 14 anni, ho provato di tutto per aiutarmi a sentirmi meglio. Dopo anni di bevute, al lavoro evento dopo evento, oltre a soffrire anche di diversi problemi immunitari, il mio corpo ha iniziato a dirmi “no”.»

Bella Hadid, co-fondatrice della bevanda Kin Euphorics

«L’ansia era qualcosa che si insinuava lentamente in me. Diventava più difficile per me uscire senza bere un drink per calmare i miei nervi. Ho cercato qualcosa che potesse aiutarmi con la mia depressione e ansia. Fino a quando l’universo non mi ha portato da Jen e Kin!», continua poi affermando: «Questa è la bevanda che ti fa sentire bene, contiene ingredienti che calmano il sistema nervoso e aggiunge serotonina al cervello dando energie».

 

 

Articoli correlati

Detox: la dieta e tre ricette naturali di Marc Mességué per ritrovare forma e buonumore

Redazione

Acque minerali in bottiglia, le migliori secondo i test di Altroconsumo

Redazione

Giornata Nazionale dei disturbi del comportamento alimentare, con la pandemia casi triplicati

Redazione

Lascia un commento