Wondernet Magazine
Make-up

Il ClioMakeUp Experience Store arriva a Roma nello store OVS di Via del Tritone

Lo store ClioMakeUp arriva a Roma all'OVS di Via del Tritone
Sabato 25 marzo Clio Zammatteo, volto e anima dell’indie brand ClioMakeUp, incontra la community romana all’OVS di Via del Tritone

OVS porta a Roma l’innovativo ClioMakeUp Experience Store. Dopo le aperture di Napoli, Parma e Messina, è ora il turno della Capitale. Dal 9 marzo lo store OVS di Via del Tritone 172, appena rinnovato, ospita le collezioni beauty firmate dalla make-up artist più amata d’Italia, Clio Zammatteo. Prosegue dunque la partnership tra OVS e ClioMakeUp, che si inserisce nell’ambito dell’evoluzione strategica di OVS, piattaforma multimarca che affianca alla centralità degli house-brand una selezione di marchi iconici coerenti con i suoi valori e in grado di soddisfare i pubblici più diversi.

Per gli appassionati di Beauty un appuntamento imperdibile. Sabato 25 marzo, a partire dalle ore 15:30, Clio accoglierà la community nel nuovo punto vendita romano per inaugurarlo. Sarà anche l’occasione per scoprire le ultime coloratissime novità firmate ClioMakeUp!

Lo store ClioMakeUp arriva a Roma all'OVS di Via del Tritone

Il ClioMakeUp Experience Store all’OVS di Roma

Il ClioMakeUp Experience Store rappresenta il primo negozio fisico in cui sono disponibili le proposte di ClioMakeUp. Questo nuovo spazio all’interno dei negozi OVS offre ai clienti romani un’esperienza di shopping completa, focalizzata sulla qualità dei prodotti e sulla multisensorialità, che va dal beauty al total lifestyle.

“Sono entusiasta di portare avanti questo progetto a fianco di OVS – afferma Clio Zammatteo, fondatrice di ClioMakeUp. Siamo a quattro store in Italia e approdare nella Capitale, metropoli che rappresenta uno dei centri nevralgici del nostro Paese mi rende particolarmente fiera. Se si pensa alla città eterna la mente ci riporta – tra le altre cose – al grande cinema, al palcoscenico naturale della Grande Bellezza, al suo fascino senza tempo che da sempre ci incanta e ispira. Quale luogo migliore per inaugurare in questa primavera ’23 un nuovo ClioMakeUp Experience Store insieme ad OVS?” 

Lo store ClioMakeUp arriva a Roma all'OVS di Via del Tritone

Il ClioMakeUp Experience Store di Roma si sviluppa su una superficie di circa 53 metri quadri: format e concept prendono ispirazione dalla spontanea armonia delle forme presenti in natura, con linee morbide, fluide ed imperfette. La disposizione degli arredi e la loro conformazione accolgono e invitano a giocare e a sperimentare tra i prodotti. La finitura materica rosa pastello, variante del colore pantone signature del brand ClioMakeUp, è il tocco distintivo del corner. Innovazione, accessibilità, inclusività, impegno costante verso la sostenibilità, omnicanalità sono i valori che animano l’universo di marca di entrambi i player.

Articoli correlati

Lipgloss: il trend dell’estate 2020 sono le labbra brillanti e naturali

Valentina Turci

Come truccarsi per le feste: il make up da star alla portata di tutte con i consigli di Simone Belli

Anna Chiara Delle Donne

Manicure, i colori di tendenza per gli smalti dell’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento