Wondernet Magazine
Streaming

Jung Ho-yeon torna nella seconda stagione di “Squid Game”

Jung Ho-yeon, il n. 067 torna in "Squid Game 2"
L’attrice coreana Jung Ho-yeon, rivelazione della prima stagione della serie Netflix “Squid Game”, potrebbe tornare nella seconda stagione, già confermata. Ecco in quale ruolo

Sull’onda dell’enorme successo riscosso lo scorso autunno da “Squid Game”, Il coreano Hwang Dong-hyuk, creatore della serie Netflix, aveva annunciato già lo scorso novembre che sarebbe stata realizzata una seconda stagione dell’intrigante storia che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. E a quanto pare, l’attrice rivelazione Jung Ho-yeon sarà nel cast di “Squid Game 2”. 

Ma chi ha guardato la serie ricorderà Kang Sae-byeok, ovvero il concorrente n. 067 interpretato dalla bella Jung Ho-yeon, dopo essere riuscita ad arrivare in finale viene ferita gravemente da una scheggia di vetro. L’amico Sang-woo per mettere fine alle sue sofferenze a quel punto la pugnala a morte. Come faranno dunque gli sceneggiatori di “Squid Game 2” a far “rivivere” Jung Ho-yeon?

Jung Ho-yeon torna in “Squid Game 2”

Parlando con il magazine Deadline , il creatore Hwang Dong-hyuk ha rivelato l’escamotage trovato per far tornare Jung Ho-yeon nella seconda stagione della serie..

Alla domanda se possiamo aspettarci di vedere alcuni membri del cast tornare in qualche modo, Hwang Dong-hyuk ha risposto “No, perché la maggior parte di loro è morta”. Subito dopo però ha aggiunto:”Cercherò qualcosa per riportarli alla seconda stagione”, e rivolgendosi a Jung Ho-yeon ha affermato: Diciamo che forse ha una sorella gemella, vedrai.” L’attrice ha aggiunto: “Potrei cambiare il colore dei miei capelli. Facciamo un po’ come la chirurgia plastica”.

Hwang Dong-hyuk è ancora nella fase di brainstorming per Squid Game 2, e deve ancora scrivere la sceneggiatura ufficiale. Però una cosa è certa, come lui stesso ha rivelato: “Ci saranno altre grandi partite, questo è tutto ciò che posso dire”.

Il concorrente n. 067, uno dei più amati di “Squid Game”

Kang Sae-byeok, il personaggio interpretato da Jung Ho-yeon, è uno dei più apprezzati dai fan di Squid Game. La ragazza è una profuga fuggita dalla Corea del Nord in quanto dissidente politica. Ha scelto di partecipare al pericoloso gioco organizzato dal Front Man per vincere il bottino in palio, e riuscire a far uscire il suo fratellino dall’orfanotrofio dove è custodito.

Nell’episodio finale il vincitore Gi-hun, interpretato dall’attore Lee Jung-jae, riesce a trarre in salvo il ragazzino e lo affida alla mamma di Sang-woo. Ma in “Squid Game 2”, per giustificare il ritorno di Jung Ho-yeon, si potrebbe scoprire che c’è una sorella gemella di Kang Sae-byeok pronta a prendersi cura di lui.

Articoli correlati

“For The People”, la nuova serie legal drama con Regé-Jean Page

Redazione

“Kaiser Karl”: in arrivo una serie sulla vita di Karl Lagerfeld

Eleonora Gandaglia

“Vita da Carlo”: alla Festa del Cinema di Roma la serie su Carlo Verdone

Alessia de Antoniis

Lascia un commento