Wondernet Magazine
Borse e valigie

Kendal Jenner testimonial di Olympia, la nuova it bag di Burberry

Kendall Jenner testimonial dell'Olympia bag di Burberry
Pura energia femminile, sensualità e libertà di espressione: Burberry sceglie la supermodella Kendall Jenner come testimonial di “Olympia”, la nuova it bag.

Burberry ha scelto Kendall Jenner come testimonial di Olympia, la nuova it bag. La supermodella è molto amata e richiesta, ed ha già collaborato con il brand per la capsule TB Summer Monogram.

La Olympia bag di Burberry è uno degli accessori più richiesti del momento. È stata introdotta sulle passerelle dell’autunno 2020 e da allora ha fatto la sua comparsa nelle collezioni della Maison britannica.

Kendall Jenner testimonial dell'Olympia bag di Burberry

Kendall Jenner testimonial Burberry

Il nuovo modello è stato ideato da Riccardo Tisci, che ha scelto di renderla particolare optando per uno stile vintage con un tocco di modernità.

La borsa è realizzata da artigiani italiani usando pelle di altissima qualità, caratterizzata da silhouette curva ed elementi metallici placcati in oro o palladio con l’incisione del logo Burberry. La borsa è disponibile nelle boutique Burberry ed online in diversi colori: marrone, nero, bordeaux, azzurro, beige e giallo e verde, e in tre diverse dimensioni. Riccardo Tisci ha scelto di promuovere una campagna pubblicitaria che vede come protagoniste tre volti molto noti: Kendall Jenner, FKA e Shygirl.

«Stavo pensando di creare la forma perfetta, qualcosa che potesse catturare l’essenza della femminilità. Quindi ho voluto celebrare tre donne incredibili nella mia vita che incarnano il potere e la bellezza dell’energia femminile»,  ha rivelato il direttore creativo di Burberry.

Kendall Jenner testimonial dell'Olympia bag di Burberry

Anche la supermodella Kendall si è mostrata molto entusiasta di questa nuova collaborazione con Burberry, ed ha dichiarato: «Ogni volta che mi viene chiesto di partecipare a una campagna Burberry, mi sento emozionata come la prima volta. Riccardo mi ha sempre incoraggiato a essere me stessa e il suo sostegno sin dall’inizio ha significato il mondo per me. Sono così orgogliosa di far parte di questa campagna che celebra la forza delle donne».  

 

Articoli correlati

Ferragamo, la borsa Hug si ispira a un’abbraccio di artigianalità e creatività

Paola Pulvirenti

UGG X Telfar: presto disponibile la tote bag nello stesso materiale dei boots

Redazione Moda

Valentino Garavani, l’iconica borsa Roman Stud diventa mini

Redazione Moda

Lascia un commento