Wondernet Magazine
Streaming

“The Crown 5”: le prime foto di Elizabeth Debicki nelle vesti di Lady Diana

Elizabeth Debicki
Elizabeth Debicki sarà la nuova Lady Diana. Ecco le prime foto del set di “The Crown 5”, mentre l’attrice gira una scena con i piccoli attori che interpretano i principi William ed Harry.

Uscita per la prima volta nel 2016, la serie Netflix “The Crown” è arrivata alla quinta stagione, che sarà visibile su Netflix nel 2022. Le prime foto dal set mostrano Elizabeth Debicki, che dopo Emma Corrin interpreterà la principessa del Galles dalla fine degli anni Ottanta agli anni Novanta, quindi in un’età più matura rispetto a quella della quarta stagione

Il salto temporale è il motivo degli altri cambiamenti nel cast: ad interpretare la regina Elisabetta sessantenne sarà Imelda Staunton al posto di Olivia Colman.

Elizabeth Debicki è Lady Diana in “the Crown 5”

L’attrice australiana è stata avvistata sul set della serie, ed era inevitabile non notare l’incredibile somiglianza con la principessa di Galles. Nelle riprese girate all’Ardverikie Lodge Scotland, Elizabeth Debicki è vestita con un paio di jeans e un elegante blazer blu scuro, abbigliamento caratteristico di Lady Diana. I bambini affianco a lei, attori che interpretano William ed Harry, indossano la stessa maglietta a righe.

Elizabeth Debicki, le prime foto nei panni di Lady Di
Instagram @theroyalfamilycrown

Dopo Emma Corrin, così somigliante alla giovane Lady Diana, i registi della serie hanno trovato un’attrice che ricorda moltissimo la principessa del Galles trentenne. The Crown 5 ripercorrerà tutti gli anni ’90, periodo nel quale il matrimonio tra Principe Carlo e Diana Spencer arriverà all’epilogo tra litigi e tradimenti. La serie televisiva firmata Netflix si concluderà nel 1997, tragico anno della morte della principessa, ma per questo bisognerà aspettare la sesta stagione.

Elizabeth Debicki

Elizabeth Debicki ha tutte le carte in tavola per interpretare il ruolo dell’iconica Lady Diana. Nata a Parigi nel 1990, l’attrice australiana ha debuttato nel 2011 con il film “Tre uomini e una pecora”. Ha continuato la sua carriera al fianco di Leonardo DiCaprio nel film “Il grande Gatsby”, fino a vincere il primo riconoscimento come miglior attrice non protagonista agli Australian Films Institute Awards.

Elizabeth Debicki, le prime foto nei panni di Lady Di

Nel 2013 l’attrice sceglie di salire sui palcoscenici dei teatri con la Sydney Theatre Company. Un anno dopo è in scena a Brodway, al New York City Center, e partecipa come guest star alla terza stagione della serie australiana “Rake”. Nel 2020 Christopher Nolan la sceglie per interpretare Kat nel film di spionaggio “Tenet”. Ora attendiamo con impazienza di vedere Elizabeth Debicki nella sua interpretazione di Lady Di.

Articoli correlati

Bridgerton: il teaser trailer della prima serie targata Shondaland, da Natale su Netflix

“The Ferragnez”: il trailer della seconda stagione tra risate, lacrime e tante emozioni

Redazione

Blanco, il road movie “Bruciasse il cielo” e il nuovo singolo

Redazione

Lascia un commento