Wondernet Magazine
Streaming

“The Crown 5”: la prima foto di Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta

La prima immagine di Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta
Svelata la prima immagine ufficiale di Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta nella quinta stagione di “The Crown”, in arrivo su Netflix nel 2022.

L’attesa è finita, “The Crown” sta per ritornare. Netflix ha appena svelato la prima foto della quinta stagione che ritrae Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta.

Le riprese della amatissima serie Netflix sono iniziate lo scorso aprile a Londra, negli Elstree Studios, con un cast quasi completamente rinnovato.

La prima immagine di Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta

Imelda Staunton è la terza attrice ad assumere il ruolo della Regina Elisabetta II: prima di lei ci sono state Claire Foy, protagonista delle prime due stagioni, e Olivia Colman, splendida sovrana della terza e della quarta stagione. È dunque una regina ormai sulla sessantina, quella che l’attrice britannica interpreterà nella quinta e sesta stagione, le ultime due, secondo Peter Morgan, il creatore di “The Crown” .

La prima immagine di Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta

Nella prima immagine rilasciata da Netflix, vediamo la Staunton nel ruolo della sovrana: indosso un abito giallo ed una borsetta, con l’acconciatura caratteristica della regina. Anche la postura e l’espressività sono perfettamente in linea con l’atteggiamento della regina Elisabetta.

Cosa ci riserva la quinta stagione?

La quinta stagione di “The Crown” affronterà il racconto di un periodo tumultuoso per la Famiglia Reale: gli anni Novanta. Fra gli eventi narrati ci saranno il divorzio di Carlo e Diana, l’intervista shock alla BBC, l’incendio al Castello di Windsor nel 1992 e la scomparsa di Lady D con tutte le sue controverse polemiche. Si parlerà molto anche del ruolo di Camilla Parker Bowles nella vita di Carlo e delle presunte liaisons della principessa Diana.

 

Articoli correlati

X Factor 2023, dopo 9 anni Morgan torna in giuria con Fedez, Ambra e Dargen

Redazione

Suburra 3: l’ultima stagione della serie dal 30 Ottobre su Netflix

The Crown 5, i presunti tradimenti del Principe Filippo e la reazione della Regina

Redazione

Lascia un commento