Wondernet Magazine
Gossip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: matrimonio in vista?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: presto sposi?
Voci vicine alla coppia parlano di fiori d’arancio per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, quest’estate è apparsa sempre più affiatata e innamorata.

I fan dei Prelemi non vedono l’ora che arrivi una conferma ufficiale all’indiscrezione che ha iniziato a circolare sul web. Non solo si vocifera di matrimonio imminente, ma sembrerebbe che Giulia e Pierpaolo abbiano già iniziato i preparativi per le nozze.

I diretti interessati, per adesso, non hanno né confermato né smentito il rumor. È intervenuta, però, Fariba Tehrani, la madre di Giulia, che ha detto la sua sul presunto matrimonio.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: presto sposi?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi?

Tra dediche appassionate e foto di famiglia, il rapporto di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele, crescendo di settimana in settimana. Molti non credevano alla loro storia d’amore, nata fra le pareti della casa più spiata d’Italia, e invece i fatti hanno smentito tutti i malpensanti. Giulia e Pierpaolo sono innamoratissimi e le famiglie danno loro supporto e approvazione, nonostante all’inizio quella di Pierpaolo fosse scettica. Quest’estate sono anche apparse sui social le foto del compleanno del piccolo Leonardo, il figlio che Pierpaolo Pretelli ha avuto dalla modella Ariadna Romero. Giulia Salemi era lì a festeggiare insieme a loro. Con Ariadna si è creato un ottimo rapporto, in un clima da famiglia allargata. Chissà che Giulia e Pierpaolo non sognino anche di regalare un fratellino o una sorellina a Leo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: presto sposi?

Il commento della madre di Giulia, Fariba Tehrani

Dato il silenzio della coppia, è stata assaltata da giornalisti di gossip e curiosi Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi. Anche lei volto televisivo noto, Fariba ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Incalzata dalle domande, Fariba avrebbe smentito dicendo: «A me non risulta».

Gli impegni lavorativi della coppia

I fan dei Prelemi, in attesa di aggiornamenti sull’atteso lieto evento, potranno continuare a seguire i loro idoli in TV. Giulia e Pierpaolo stanno, infatti, vivendo un periodo molto ricco a livello di impegni lavorativi. Pierpaolo, che ha lanciato di recente una linea di profumi e, poco prima, la hit “L’estate più calda”, dal 17 settembre sarà tra i protagonisti della nuova edizione di “Tale e Quale Show”. Giulia, invece, influencer sempre più popolare sui social, sarà di nuovo alla guida di “Salotto Salemi”, il programma che ha condotto su Mediaset Play.

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è finita: «Lui è tornato con la ex»

Redazione

Bad Bunny e Kendall Jenner: fine della love story dopo nemmeno un anno insieme?

Redazione

Da Richard Gere a De Niro a Mick Jagger: le star diventate papà dopo i 60 anni

Valentina Turci

Lascia un commento