Wondernet Magazine
Profumi

Pierpaolo Pretelli lancia una sua linea di profumi

Pierpaolo Pretelli lancia una sua linea di profumi
In attesa del debutto sul palco di “Tale e Quale Show” il prossimo settembre, Pierpaolo Pretelli ha annunciato sui social che lancerà la sua prima linea di profumi.

Nelle sue stories Instagram, Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino fidanzato con la modella e influencer Giulia Salemi, ha presentato il suo nuovo progetto.

Dopo il singolo estivo “L’estate più calda”, pubblicato il 18 giugno e già con quasi un milione e 700mila views all’attivo su YouTube, stavolta Pierpaolo ha deciso di realizzare una linea di profumi tutta sua, che uscirà a breve.

Pierpaolo Pretelli e il suo nuovo progetto

Sembra non volersi fermare neanche un attimo Pierpaolo Pretelli. Dopo il successo nella casa del GF Vip, dove si è classificato secondo, e il debutto musicale con la hit estiva “L’estate più calda”, adesso ha deciso di lanciare una linea di profumi tutta sua.

Pierpaolo Pretelli lancia una sua linea di profumi

L’annuncio è arrivato su Instagram, dove ha mostrato in anteprima una delle sue fragranze preferite, “Sole”. «Volevo annunciarvi che tra qualche giorno uscirà la mia linea di profumi. In particolare sono legato a uno di questi profumi, che si chiama “Sole”. È un profumo tutto mio, che non vedo l’ora di farvi sentire».

“Sole” sarà un profumo unisex

Pierpaolo ci ha anche tenuto a precisare che “Solesarà un profumo versatile e unisex: «Volevo ricordarvi che “Sole” va bene per le femminucce e anche per i maschietti».

Pierpaolo Pretelli lancia una sua linea di profumi
Pierpaolo Pretelli con la fidanzata Giulia Salemi

I suoi fan sono molto curiosi di scoprire questa fragranza, mentre attendono di apprezzarlo a settembre sul palco di Tale e Quale Show. Il programma di Rai Uno sarà una sfida inedita per l’ex velino di Striscia, anche se le doti imitative mostrate nella casa del GF fanno ben sperare. «Chi mi conosce sa che sono amante di fragranze, di profumi», così Pierpaolo ha parlato della sua passione, aggiungendo che spera che questa sua linea di profumi possa essere apprezzata non solo dai suoi fan, ma anche da un pubblico più vasto.

Articoli correlati

“My Way”, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani

Redazione Beauty

Off-White debutta nel beauty con “Paperwork”, la sua prima collezione di profumi genderless

Redazione Beauty

Dolce & Gabbana: Deva Cassel è il volto del nuovo profumo Dolce Violet

Redazione

Lascia un commento