Wondernet Magazine
Televisione

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli tra i 5 concorrenti ufficiali

Tale e Quale Show, Pretelli tra i concorrenti
Sono stati annunciati i primi 5 concorrenti ufficiali della nuova edizione di Tale e Quale Show al via a settembre su Rai Uno. Tra questi due ex gieffini, Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi, e Stefania Orlando.

Annunciato parte del cast di Tale e Quale Show 2021. Pierpaolo Pretelli, che si era già fatto notare nella casa più spiata d’Italia per le sue imitazioni e la spiccata verve comica, sarà tra i protagonisti del celebre programma in onda da 10 anni sulla rete ammiraglia Rai.

Tale e Quale Show, che debuttò il 20 aprile 2012, è ormai giunto alla sua undicesima edizione. Il successo del programma ha portato nel 2017 addirittura alla produzione di un gioco da tavola ispirato alla trasmissione.

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show

È ufficiale. Pierpaolo Pretelli sarà tra i concorrenti della prossima edizione dello show. Originario di Maratea, Pretelli è noto per essere stato il primo velino nella storia di Striscia La Notizia. In seguito ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, per poi farsi notare nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Tale e Quale Show, Pretelli tra i concorrenti

Classificatosi secondo, Pretelli nella casa ha trovato l’amore. La sua storia, nata proprio fra le pareti della casa del GF, con la showgirl italo-persiana Giulia Salemi ha fatto sognare e continua a far sognare tutti i fan della coppia.

Tale e Quale Show, Pretelli tra i concorrenti

 

La sua carriera da cantante

Pierpaolo ha un figlio con la modella Ariadna Romero, il piccolo Leonardo. Oltre alle sue doti di imitatore, di recente Pierpaolo Pretelli ha mostrato anche quelle canore. Ha da poco pubblicato, infatti, il singolo “L’estate più calda feat. Giorgina. Il brano è scritto con Shade e prodotto da Jaro.

Gli altri concorrenti annunciati

In attesa dell’annuncio ufficiale del conduttore Carlo Conti, TvBlog ha svelato cinque personaggi ormai confermati nel cast dello show. Oltre a Pretelli, parteciperanno alla trasmissione Stefania Orlando, anche lei ex concorrente del GF Vip, e Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri. L’ex velina di Striscia la Notizia è tornata da poco sulle scene. Nell’ultimo periodo ha scelto, infatti, di dedicarsi principalmente alla famiglia e alle sue figlie Sofia e Beatrice (rispettivamente di 4 e 2 anni). A completare il quintetto dei nomi certi, il vincitore di “LOL – Chi ride è fuoriCiro Priello e la cantante Deborah Johnson, figlia di Wess. La nuova edizione di Tale e Quale Show partirà su Rai Uno venerdì 17 settembre.

Indiscrezioni e curiosità sulla prossima edizione

Tra le indiscrezioni degli ultimi giorni, circolavano anche i nomi papabili di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria, viste anche loro di recente al GF Vip. Inoltre, sappiamo che sono state provinate Melita Toniolo e Juliana Moreira, ma per ora nulla di certo riguardo alle due showgirl.

Articoli correlati

Mara Venier accusata dagli ispettori di produzione di Domenica In: “Minacce e insulti”

Valentina Turci

“Temptation Island” chiude con 4 milioni di spettatori: cosa è successo alle coppie dopo le registrazioni?

Giusy Dente

“La Tata”: il cast dell’iconica sitcom anni Novanta fa una reunion sul web

Giusy Dente

Lascia un commento