Wondernet Magazine
Televisione

Grande Fratello Vip: sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli le nuove opinioniste

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli le nuove opinoniste
Sono iniziati i provini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non si sa molto riguardo ai concorrenti per ora, ma è già stato annunciato un turnover degli opinionisti. Antonella Elia e Pupo, infatti, non sono stati confermati nei loro ruoli.

Il Grande Fratello Vip scalda i motori, dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto trionfare l’influencer e opinionista Tommaso Zorzi.

La sesta edizione del reality di Canale 5, attualmente in preparazione, vedrà il ritorno alla conduzione di Alfonso Signorini, confermatissimo padrone di casa.

Grande Fratello Vip

Le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip

Sui probabili concorrenti del GF Vip si sa ancora poco. In rete circolano diversi nomi, ma nessuna voce è stata attualmente confermata. È certo, però, che siano iniziati i casting per la nuova edizione della trasmissione Mediaset. Intanto, è emersa una prima notizia riguardo agli opinionisti in studio. Antonella Elia e Pupo, infatti, lasceranno il testimone ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Sembra che non ci sia ancora stata una firma ufficiale, ma i nomi sono già dati per certi.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe, che nel 2020 ha rilanciato la sua carriera televisiva proprio tra le pareti della casa più spiata d’Italia, è una conduttrice ed ex modella. Celebre volto Rai, ha condotto per anni “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”, al fianco di Giancarlo Magalli, con cui ha avuto notoriamente un rapporto lavorativo piuttosto conflittuale. Nel 2019 pubblica il suo primo libro, “Così mi piace” (Agra), scritto insieme allo chef Renato Bernardi.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli le nuove opinoniste
Sonia Bruganelli è un’imprenditrice romana, che ha esordito come modella per poi creare alcune linee di abbigliamento. È anche una talent scout. Ha infatti fondato un’agenzia nel 2005, la SDL, che fa casting per programmi tv, cinema e teatro. Dal 2016, la Bruganelli conduce un programma intitolato “I libri di Sonia”, in cui intervista autori di libri e saggi. Ha col marito Paolo Bonolis un solido rapporto di amore e stima reciproca, che li ha portati a diventare una delle coppie più forti della televisione italiana.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli le nuove opinoniste

Edizione dei record

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda dal 14 settembre 2020 al 1° marzo 2021, dal Palastudio di Cinecittà a Roma, è durata ben 169 giorni. Di fatto è l’edizione più lunga del GF Vip. Articolata in 44 puntate, ha visto la partecipazione di 34 concorrenti. I fan si sono appassionati alle vicende dei protagonisti, che sono diventati quasi di famiglia, grazie alla diretta 24 ore su 24 delle loro avventure su Mediaset Extra. La prossima edizione, in partenza a settembre, riuscirà a battere il record della precedente e a conquistare schiere di accaniti telespettatori?

Articoli correlati

X Factor 2021, i Coldplay e i Måneskin superospiti della finale

Redazione

“A casa tutti bene”: il film di Gabriele Muccino diventa una serie tv Sky

Giusy Dente

Eleonora Daniele torna su Rai1 con “Storie italiane” dopo la nascita di Carlotta

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento