Wondernet Magazine
Accessori

Leonardo Bonucci è il nuovo brand ambassador per orologi e gioielli Breil

Leonardo Bonucci nuovo brand ambassador Breil
Leonardo Bonucci, l’iconico giocatore della Nazionale Italiana e difensore della Juventus, è il nuovo brand ambassador di Breil. Nuova sfida oltre agli Europei!

Il calciatore Leonardo Bonucci ha una nuova sfida fuori dal campo. Il difensore della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale italiana per gli Europei, è diventato il nuovo super brand ambassador di Breil. E il calcio d’inizio di questa collaborazione è proprio in concomitanza con i Campionati Europei, il grande evento che ci vede tutti uniti a tifare per i colori azzurri.

Un’accoppiata esplosiva tra uno dei migliori calciatori, attualmente impegnato nelle importanti sfide della UEFA EURO 2020 e il brand italiano di orologi e gioielli. Inizia così un grande progetto di comunicazione Breil, perfettamente calato nel contesto storico e sociale attuale. Infatti come ha dichiarato Marcello Binda CEO di Binda Italia srl, proprietaria del marchio Breil: «Bonucci è un campione nella sua professione e nella vita, uno tra i volti sportivi italiani più seguiti e amati».

Leonardo Bonucci nuovo brand ambassador Breil

Leonardo Bonucci e Breil

Leonardo Bonucci e Breil sono dunque accomunati da alcuni valori fondamentali ed importanti come perseveranza, autoaffermazione, passione, determinazione e autenticità. Valori di un grande uomo e campione, che verranno raccontati da Breil attraverso una comunicazione principalmente sui canali social. Un racconto personale e intimo del calciatore, che condividerà con i fan e tutti i tifosi di calcio, i suoi sogni e le sue ambizioni in un momento così importante della sua vita personale e professionale. Calciatore di grande personalità, indiscusso leader in campo, Bonucci ha da poco festeggiato le 100 presenze in nazionale, traguardo raggiunto da pochissimi atleti.

Leonardo Bonucci nuovo brand ambassador Breil

Breil al contempo è un brand di orologi e gioielli dall’anima fortemente unisex, caratterizzati dall’utilizzo dell’acciaio come materiale nobile. Da sempre si caratterizza con un design riconoscibile e una forte personalità. I modelli da uomo infine coniugano perfettamente comfort ed eleganza, ma anche sportività e contemporaneità. Carattere deciso e stile inconfondibile proprio come Leonardo Bonucci!

 

Articoli correlati

Uomum Jewels, i gioielli che sostengono Komen Italia e la lotta ai tumori al seno

Valentina Felici

Giorgio Armani Icon, la collezione eyewear Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

La cravatta, un accessorio maschile molto amato anche dalle donne

Michelle Scalzo

Lascia un commento