Wondernet Magazine
Televisione

This is us, le prime foto del remake italiano con Lino Guanciale e Aurora Ruffino

This is us, prime foto del remake con Guanciale
Sono terminate le riprese di “Noi”, remake della serie americana “This is us”, e iniziano a circolare le prime immagini spoiler per stuzzicare la curiosità del pubblico. Poche ore fa, infatti, è stata condivisa la prima foto ufficiale dell’atteso rifacimento.

Su Instagram, è apparso uno scatto che ha già fatto molto discutere i fan. Si tratta del momento del matrimonio tra Pietro e Rebecca, i due protagonisti della versione italiana di “This is us“, interpretati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

È stato inevitabile, per tutti gli spettatori appassionati di “This is us”, andare con la mente alla versione originale e ripensare al Jack di Milo Ventimiglia e alla Rebecca di Mandy Moore, iniziando a osservare le differenze.

This is us, prime foto del remake con Guanciale

La prima foto ufficiale di “Noi” immortala la scena del matrimonio tra Pietro e Rebecca

Uno dei momenti più emozionanti della prima stagione di “This is us” è stato ricreato sul set torinese del rifacimento italiano della serie. Le riprese di “Noi”, iniziate in primavera, si sono concluse lo scorso 6 agosto. E finalmente iniziano ad apparire le prime immagini ufficiali della serie. Un paio sono dedicate a una sequenza attesissima: il matrimonio di Pietro e Rebecca. I fan più accaniti sono già partiti con la caccia alle differenze rispetto alla versione originale. In “This is us”, Jack e Rebecca si sposano in Comune, mentre in “Noi”, a quanto si deduce dagli scatti, il matrimonio avviene in chiesa. Altra annotazione, rilevata dai fan, riguarda la differenza di età all’interno della coppia, che nel caso della versione statunitense sembrava meno marcata.

This is us, prime foto del remake con Guanciale

Il cast di “Noi – La serie”

Come abbiamo detto, nel ruolo dei protagonisti ci saranno Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Per il resto del cast, gli attori si moltiplicano perché ogni personaggio avrà una versione bambina e una adolescente. Ed ecco, quindi, che per Claudio (Kevin in “This is us”) avremo Dario Aita, Gianmaria Brambillasca e Francesco Mandolini. Per Cate (Kate), invece, Claudia Marsicano, Giulia Barbuto e Anna De Luca. Infine, Daniele (Randall) sarà interpretato da Livio Kone, Malich Cissè e Girum Felicani. A completare il cast ci saranno anche Flavio Furno, nel ruolo di Michele (Miguel nella versione originale), Timothy Martin e Jas Gray, che interpreteranno Mimmo da anziano e da adulto. Inoltre, Francesca Agostino si calerà nei panni di Sofia (Sophie) e Angela Ciaburri in quelli di Betta (Beth).

This is us, prime foto del remake con Guanciale

Quando andrà in onda

Le riprese di “Noi – La serie” si sono svolte tra Milano, Torino, Roma e Napoli. Attraverso numerosi salti temporali, la prima stagione racconterà la storia di una famiglia conflittuale, ma molto unita. Diretto dal regista Luca Ribuoli e prodotto da Rai Fiction e Cattleya, questo family drama andrà in onda per sei serate nel 2022 su Rai 1. La serie tv americana è molto longeva, è infatti arrivata alla sesta (e ultima) stagione e si spera che la versione italiana riscuoterà lo stesso successo. Ben presto, infatti, cominceranno le riprese anche della seconda stagione di “Noi”.

Articoli correlati

Amici 22: il vincitore è Mattia Zenzola, Angelina seconda classificata

Redazione

X Factor 2021, la semifinale con duetti e cover. Manuel Agnelli presenta il brano di “Diabolik”

Redazione

Belen Rodriguez torna a “Le Iene” con Teo Mammuccari

Redazione

Lascia un commento