Wondernet Magazine
Outfit

Elisabetta Gregoraci, tutti i look a Battiti Live

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2021
Elisabetta Gregoraci, anche quest’anno presentatrice insieme ad Alan Palmieri e Mariasole Pollio di Battiti Live, ad ogni puntata ci ha lasciati tutti senza fiato. Ecco i look da lei scelti per le serate dello show

Ogni anno, nelle piazze della Puglia, si svolge l’evento musicale più atteso dell’estate, Battiti Live. Acnhe quest’anno il programma è stato presentato dalla ex gieffina Elisabetta Gregoraci, insieme ad Alan Palmieri, conduttore radiofonico e Mariasole Pollio, giovane attrice di Don Matteo 11 e YouTuber.

Elisabetta Gregoraci anche durante il GFVip si è sempre mostrata con outfit da urlo in abiti griffati. La showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, nelle cinque puntate di Battiti Live ha lasciato tutti senza parole per i suoi look impeccabili. Ora che lo show si è concluso, ripercorriamo tutti i suoi outfit nelle cinque puntate.

La prima puntata di Battiti Live

Martedì 13 luglio è andata in onda la prima puntata di Battiti Live, che ha visto esibirsi cantanti di successo come Orietta Berti, Fedez, Francesca Michielin, Shade e Irama. Oltre a loro sono saliti sul palco anche Nek, Baby K, Giusy Ferreri, Boomdabash, Colapesce, Alessandra Amoroso e tanti altri. Elisabetta Gregoraci, per presentare sul palco i migliori cantanti del momento ha scelto un mini cut dress fucsia firmato Marco Bologna.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2021

La gonna dell’abito presenta diverse balze e un piccolo strascico sul dietro con una cintura dorata in vita. Il collo alto del vestito compensa la sensuale e seducente scollatura sotto il seno, le maniche dell’abito sono lunghe e cucite solamente sulle spalle. Le scarpe firmate Aquazzura scelte dalla presentatrice richiamano il colore della cintura in vita. Il sandalo dorato è aperto in punta ed è caratterizzato dai laccetti sulla caviglia. Il look è accompagnato da un’acconciatura raccolta a chignon e due orecchini pendenti.

L’outfit della seconda puntata

Elisabetta Gregoraci a distanza di una settimana dal look aggressivo e sensuale della prima puntata, ci ha sorpreso anche col vestito griffato Amen Style. Un abito midi, aderente e con le maniche lunghe. Il vestito presenta un tessuto ricamato da una serie di linee che creano una fantasia argento molto raffinata. Il tacco scelto per la seconda puntata di Battiti Live è firmato Le Silla.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2021

L’acconciatura creata dall’hair stylist Luca Revelli, è una chioma sciolta, lunga e mossa che risulta molto naturale.

Elisabetta Gregoraci in mini jumpsuit

L’ex gieffina  per presentare la terza puntata di Battiti Live ha scelto un mini jumpsuit firmato Balde. Una tutina aderente e corta, dettato da una scollatura a cuore. L’outfit scelto da Elisabetta Gregoraci è interamente blu metallizzato: dall’abito in pelle al decollete in velluto con un dettaglio sul dietro, che comprende anche il tacco, in oro.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2021

Un look azzardato per la quarta puntata

Elisabetta Gregoraci non appena è salita sul palco di Battiti Live per salutare il pubblico ha lasciato tutti senza fiato con un abito firmato Genny. La showgirl si è presentata con un aderente tubino stretch effetto nude, un modello midi che si ferma sopra il ginocchio e lo scollo all’americana con un taglio audace sul seno.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2021

L’ultimo outfit di Elisabetta Gregoraci e il cambio look

Il 10 agosto è andata in onda l’ultima puntta di Battiti Live e per il grande evento Elisabetta Gregoraci non ha badato a spese. Ha aperto la puntata con un abito total white firmato Elisabetta Franchi, col quale assomigliava ad una dea. Un modello con la scollatura a cuore, in jersey lurex con dettagli in pizzo sul corpetto e dei drappeggi sulla parte frontale della gonna.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2021

Per la chiusura dello show Elisabetta Gregoraci ha fatto un cambio look. Da un suntuoso e sexy abito bianco ad un tubino con le maniche lunghe completamente trasparente, che lasciava intravedere il body color carne. Il tutto accompagnato da bracciali d’oro e diamanti, e sandali dorati con i laccetti alla caviglia indossati anche la prima sera.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2021

 

 

Articoli correlati

Elisabetta Canalis e Skyler Eva: mamma e figlia in piscina con lo stesso costume

Redazione Moda

Elodie brilla in GCDS nel suo ultimo video “Red Light”

Redazione Moda

I Måneskin in Golden Goose sul palco del “Day Day Show” in Giappone

Redazione Moda

Lascia un commento