Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni acquisisce il 100% della società che gestisce The Blonde Salad

Chiara Ferragni acquisisce il 100% di Tbs Crew e The Blonde Salad
La super imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha acquisito il 100% del capitale di Tbs Crew, la sua società fondata nel 2009 che gestisce The Blonde Salad

Nuovo traguardo raggiunto per l’instancabile Chiara Ferragni. La ormai super imprenditrice digitale ha acquisito il 100% del capitale sociale di Tbs Crew Srl, la società che gestisce il magazine on line e le azioni di The Blonde Salad. L’importante società inoltre opera come talent agency e consulente di digital marketing strategy.

L’annuncio è arrivato proprio da Chiara sul suo profilo Instagram che ha rivelato: «Sono la sola proprietaria e avrò il pieno controllo della Tbs Crew srl e del sito theblondesalad che ho fondato nel 2009. Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono felice di essere al 100% il mio capo». La novità era stata preannunciata ieri sera su Instagram con una foto sibillina in cui la Ferragni cercava di aprire una bottiglia di spumante per brindare a questo traguardo.

Chiara Ferragni acquisisce il 100% di Tbs Crew e The Blonde Salad

La Tbs Crew di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, oggi 34enne, ha fondato Tbs Crew nel 2009 e nel 2017 ha assunto il ruolo di presidente e amministratore delegato. Oggi Chiara ha acquisito la quota del 45% che non possedeva dalla Esuriens srl. Quelle quote erano in possesso delle famiglie Morgese e Barindelli. Proprio come ha rivelato ancora la Ferragni: «Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e successo della società».

Chiara Ferragni acquisisce il 100% di Tbs Crew e The Blonde Salad

Ma non è tutto. La Ferragni è anche amministratore delegato e direttore creativo di Serendipity, che gestisce la sua linea omonima. Di recente, Chiara ha ampliato i suoi prodotti, lanciando la sua prima capsule di occhiali in collaborazione con Luxottica. Ad aprile, inoltre, la Ferragni è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Tod’s. E sono diversi anche gli accordi pubblicitari che vanno da Pomellato a Bulgari. Un mese fa poi è arrivata la co-lab con Nespresso. E per l’occasione, a Milano, è stato aperto il Nespresso Cafè. La location è sempre super frequentata anche solo per respirare l’allure e la magia dell’iconica Chiara Ferragni.

Articoli correlati

Valentino, l’attrice Yang Zi nuova ambasciatrice del marchio

Redazione Moda

Linda Evangelista torna a splendere sulla cover di settembre di Vogue UK

Redazione Moda

Boss, lo sciatore norvegese Aleksander Aamodt Kilde nuovo brand ambassador

Paola Pulvirenti

Lascia un commento