Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Charlotte Casiraghi scelta da Chanel come brand ambassador dal 2021

Charlotte Casiraghi diventa brand ambassador di Chanel: da gennaio 2021 sarà il volto della campagna della collezione Spring Summer. Inoltre diventerà portavoce dei valori della Maison.

Chanel sceglie Charlotte Casiraghi come volto della sua nuova campagna ready- to-wear, creata da Virginie Viard e scattata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin a Monaco.

Charlotte Casiraghi brand ambassador di Chanel dal 2021

L’affascinante ed elegante nipote di Grace Kelly diventa brand ambassador e spokeperson della Maison Chanel. La casa di moda ha annunciato che Charlotte Casiraghi sarà il volto della nuova campagna Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021, scattata a Monaco.

Il video dell’annuncio sul canale di Chanel

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco avrà anche il ruolo di portavoce dei valori di Chanel. Insieme a Virginie Viard, Charlotte ospiterà, durante il prossimo anno, Les Rendez Vous littéraires rue Cambon, una sorta di club letterario con una serie di eventi che riuniranno attrici, scrittrici e amiche di Chanel per condividere insieme la loro visione del lavoro e delle figure storiche o contemporanee che hanno contribuito al movimento di liberazione delle donne.

Inoltre, si darà spazio al grande amore di Coco Chanel per la lettura, dando una visione contemporanea all’arte di leggere. Gli incontri partiranno dal 26 gennaio 2021, e si potranno seguire sia sul sito ufficiale di Chanel che sugli account social della Maison.

Charlotte Casiraghi e Chanel

Charlotte Casiraghi è legata, da sempre, alla casa di moda parigina. Nel 2012,  è stata anche ritratta nel  libro “The Little Black Jacket: Chanel’s Classic Revisited’ di Karl Lagerfeld e Carine Roitfeld. Inoltre, ha partecipato a vari eventi e sfilate del brand nel corso degli ultimi anni. Nel 2019, Charlotte si è sposata con il produttore Dimitri Rassam e per la cerimonia serale ha scelto un abito bianco da sposa di Chanel Haute Couture, creato su misura per l’occasione. Durante la serata, Charlotte rese omaggio alla nonna Grace Kelly, indossando la sua collana di diamanti a tre giri.

In una recente intervista, la giovane reale ha dichiarato: «Mi sento ricca di tutte queste storie di famiglia, di tutti questi contrasti, di tutte queste donne che sono uscite da un percorso netto, come la mia stravagante bisnonna o mia nonna, che ha scelto di lasciare il cinema». 

 

 

 

Articoli correlati

Versace, Gigi e Bella Hadid volti della campagna SS22 insieme a Donatella

Paola Pulvirenti

Benetton, la top Rianne Van Rompaey è il volto della campagna FW22

Paola Pulvirenti

Proenza Schouler, la collezione Pre-Fall 2021 celebra la gioia di vestirsi

Redazione

Lascia un commento