Wondernet Magazine
Moda Uomo

Pierpaolo Petrelli volto di Dudes, la capsule urban firmata Sonny Bono

Pierpaolo Pretelli testimonial Dudes di Sonny Bono
Il marchio di fast fashion maschile Sonny Bono presenta Dudes, la prima collezione 100% Made in Italy, in un binomio inaspettato che unisce il luxury alla cultura urban. Volto della campagna, il modello e personaggio televisivo Pierpaolo Pretelli.

Sonny Bono sceglie Pierpaolo Pretelli, modello, cantante e amato personaggio TV, come testimonial d’eccezione per il lancio della nuova collezione Dudes, perché incarna i valori di autenticità e audacia del brand.

La collezione Dudes nasce infatti da una missione imprescindibile: rompere le regole del fast fashion, offrendo un prodotto contemporaneo e easy to wear, che non rinuncia alla qualità e alla ricercatezza dei materiali. Tutto questo, pur rispettando il DNA di Sonny Bono, che vede nell’accessibilità della moda il suo carattere distintivo.

Pierpaolo Pretelli testimonial Dudes di Sonny Bono
Pierpaolo Pretelli indossa un capo Easy della collezione Dudes

Pierpaolo Pretelli nella campagna Dudes di Sonny Bono

Nella campagna ufficiale, scattata nelle strade della sua città adottiva, Roma, Pierpaolo indossa con disinvoltura ed eleganza i capi lifestyle della capsule collection, che trovano ispirazione nei ricordi del passato e nelle tendenze del momento. È qui che nasce Dudes, tra una velata nostalgia e l’audacia dello street style, e si fa promotrice di una nuova idea di fashion.

Pierpaolo Pretelli testimonial Dudes di Sonny Bono
Pierpaolo Pretelli con un capo Urban della collezione Dudes

La collezione, caratterizzata da linee essenziali e capi basic a cui è difficile rinunciare, si divide in tre macro temi. Il primo è Easy, capi confortevoli, la cui essenza è racchiusa nel nome stesso. Il secondo è Urban: protagonista indiscusso è l’iconico denim, al centro della cultura urbana, proposto con un sofisticato richiamo al vintage. Infine il tema Suits: le proposte eleganti, ma informali al tempo stesso. Versatilità è la parola d’ordine!

Pierpaolo Pretelli testimonial Dudes di Sonny Bono
Un modello Suits della collezione Dudes di Sonny Bono indossato da Pierpaolo Pretelli

La collezione Dudes di Sonny Bono si propone come risposta alla richiesta di un lusso accessibile. Una linea dinamica, Made in Italy e di tendenza, ma alla portata di tutti.

Articoli correlati

Dalla sfilata di Fendi alle altre novità, Pitti Uomo 104 si preannuncia un successo

Carla Guida

Dan John apre il suo primo store uomo a Parigi al centro Beaugrenelle

Paola Pulvirenti

Zegna x The Elder Statesman, Daniel Brühl volto della campagna FW23

Redazione Moda

Lascia un commento