Wondernet Magazine
Moda Uomo NUOVI ARTICOLI

Brad Pitt volto di “Tailoring Legends”, la campagna Autunno/Inverno 2020 di Brioni

Brad Pitt volto di "Tailoring Legends", la campagna Autunno/Inverno 2020 di Brioni
Brioni presenta la sua campagna pubblicitaria “Tailoring Legends” Autunno/Inverno 2020, con il brand ambassador Brad Pitt.

Le foto in bianco e nero della campagna Brioni Autunno/Inverno 2020, scattate a Los Angeles dal fotografo Mikael Jansson, catturano il fascino rilassato e nonchalant di Brad Pitt, brand ambassador della maison di abbigliamento sartoriale romana.

La serie di ritratti si distingue per l’atmosfera intima in contrasto con la forte personalità di Brad Pitt, che interpreta con il suo stile iconico una selezione di capi ready-to-wear e eveningwear della collezione Brioni Autunno/Inverno 2020.

Brad Pitt in “Tailoring Legends” di Brioni

 

Un guardaroba raffinato e disinvolto per ogni momento della giornata

La Collezione Brioni Autunno/Inverno 2020 è pensata come un guardaroba in cui ogni momento della vita di un uomo è contemplato, dal lavoro al tempo libero, fino all’eveningwear. I capi si contraddistinguono per la loro piacevole morbidezza e per il comfort disinvolto, donando a ogni modello un carattere assolutamente unico. Le giacche formali presentano revers più ampi e spalle più strutturate, che ridefiniscono l’essenza della sartorialità Brioni.

Brioni Autunno/Inverno 2020, tessuti pregiati e colori ispirati all’autunno romano

La morbida seta lavata è usata per gli abiti, mentre le costruzioni double-face esprimono un mood raffinato e disinvolto su cappotti in spazzolino e blouson sportivi. La pelle di daino dà vita a un morbidissimo blazer. Dopo il tramonto, il jacquard e la seta ricamata divengono protagonisti. I materiali sono lussuosi e piacevoli al tatto: cashmere, seta, barathea. La palette richiama i colori di Roma, fondendo neutri caldi, marroni, crema, tabacco e sabbia con tocchi di turchese brillante.

La selezione di accessori comprende cravatte con esclusivi motivi jacquard, sciarpe nel cashmere più pregiato,cinture in pelle con l’emblema Brioni e leggerissime borse in maglia. Per completare il look, scarpe formali in pelle di cervo e capra, mentre le sneakers in tessuto accompagnano gli outfit più casual.

Articoli correlati

No Filter Museum: a Vienna il primo museo per i selfie di Instagram

Redazione

L’animalier, il pattern più trendy dell’Autunno porta un tocco di giungla in città

Michelle Scalzo

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata al mondo

Redazione Moda

Lascia un commento