Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Genny, nella campagna FW22 tutta la femminilità di Georgina Rodriguez

Genny, la campagna FW22 con Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez è la nuova testimonial scelta dalla direttrice creativa Sara Cavazza Facchini per la campagna pubblicitaria Genny FW22, svelata oggi

Genny ha affidato il Georgina Rodriguez il compito di rappresentare il brand nella sua campagna FW22. Una scelta nata da un’amicizia spontanea tra Georgina e Sara Cavazza Facchini, che si sono incontrate durante un Festival del Cinema di Venezia. La direttrice creativa ha riconosciuto in lei i valori della Maison.Quei valori di una femminilità seducente naturale che Genny ispira in donne moderne ed eleganti amanti dello stile e della famiglia.

Sara ha scelto come cornice per Georgina una location moderna a Madrid, disegnata dall’architetto di fama mondiale Joaquin, confermando il suo amore per l’arte e il design. Le immagini della campagna Genny FW22 sono state scattate dalla fotografa Vanina Sorrenti sotto la direzione artistica e creativa di Sara Cavazza Facchini, e con lo styling di Cathy Kasterine.

Genny, la campagna FW22 con Georgina Rodriguez

Genny, la campagna FW22

“Quando ho conosciuto Georgina a Venezia, si è creato subito il feeling di una grande amicizia. Condividiamo gli stessi valori e l’amore nello stare insieme. Amo il suo essere una donna reale, femminile, passionale e determinata nella sua visione della vita. Riesce a trasmette fiducia in sé stessa rappresentando le donne che amano la vita e lo stile” , ha dichiarato Sara Cavazza Facchini.

Tra i modelli scelti per esaltare la personalità di Georgina, l’iconico abito in maglia Genny brilla tra sfumature corallo e cristalli. Un maxi coat fucsia e un miniabito tigrato rivelano invece la passione del brand per il colore.

Genny, la campagna FW22 con Georgina Rodriguez

L’animalier sensuale percorre tutta la collezione riscoprendo sfumature profonde, proprio come l’abito oro e nero il cui effetto stampa pantera illumina un top in jersey, luminoso come metallo liquido.

Articoli correlati

Ermanno Scervino svela “Ermanno Firenze”, la capsule che celebra l’arrivo del 2021

Redazione Moda

Chiara Perrot, la sfilata della collezione Autunno Inverno 2020/21 ad Altaroma

Redazione Moda

Indossare il marmo: da un’idea di due giovani designer italiane nasce un materiale innovativo ricavato da polvere di roccia

Emanuele Mariani

Lascia un commento