Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up NUOVI ARTICOLI

Kiko Green Me: la collezione eco-friendly del 2020

Dopo l’uscita lo scorso anno della prima linea sostenibile, il brand Kiko si riconferma amico dell’ambiente grazie alla collezione “Green Me 2020”, rinnovata con nuovi prodotti. Una linea completa eco-friendly formulata con ingredienti di origine naturale.

Il tema della sostenibilità ambientale e della salvaguardia del nostro pianeta è più attuale che mai. Le aziende cercano di mettersi dalla parte del giusto utilizzando materiali riciclati e materie prime sempre più naturali. Ne sa qualcosa il brand italiano Kiko Milano che per Settembre ha rinnovato la collezione “Green Me”, la nuova linea dall’anima eco-friendly formulata con ingredienti naturali.

Kiko Green Me: una linea completa eco-friendly

La “Kiko Green Me” è una gamma completa di prodotti che spaziano dal make-up fino alla skincare , passando per i vari accessori. Tutti i prodotti disponibili sono formulati con fino al 100% di ingredienti derivati da materie prime naturali ed ideati per esaltare la bellezza con ciò che la natura può offrire.

Gli ingredienti di origine naturale non compromettono le prestazioni e lo stile del prodotto mentre le texture vellutate, leggere e ultra scriventi, si fondono sul viso piacevolmente. I packaging dei prodotti di questa linea sono stati ideati per salvaguardare l’impatto ambientale. Kiko ha utilizzato carta ecologica e bioplastica ottenuta dal mais, cosi come vernici a base d’acqua e fibre di guscio di cocco riciclate.

Photo Credits: Instagram @kikomilano

 

Green Me: i nuovi prodotti in gamma

Grazie ai prodotti della linea Kiko Green Me è possibile ricreare un look completo. Nella sezione make-up non poteva mancare una nuova palette occhi. Si tratta della Kiko Green Me palette composta da sei ombretti in diversi finish per realizzare un trucco occhi sia da giorno che da sera. Nella Kiko Green Me 2020 anche due nuove shade di blush per donare un colorito vivace al viso. Per completare il trucco occhi è disponibile anche il New Green Me Volume Mascara, per delle ciglia dal volume estremo. Per le labbra spicca il nuovo rossetto mat dal confort estremo disponibile in quattro tonalità e arricchito con Olio di Mandorla e Olio di Ricino. Tutti i prodotti sono disponibile online sul sito ufficiale. 

Photo Credits: Instagram @kikomilano

Articoli correlati

Loro Piana, la collezione Summer Resort 2023 ispirata allo spirito delle vacanze italiane

Redazione Moda

Manicure, i colori e le nail art di tendenza sulle unghie per la Primavera 2023

Redazione

Alessandra Mastronardi nuova brand ambassador Collistar skin care

Paola Pulvirenti

Lascia un commento