Wondernet Magazine
BEAUTY

Grammy Awards 2022: i migliori beauty look della serata

Grammy Awards 2022, i migliori beauty look
Dal nuovo hair look di Dua Lipa al raccolto scenografico di Lady Gaga, ecco alcuni tra i migliori beauty look nella serata dei Grammy Awards 2022

La cerimonia dei Grammy Awards 2022 si è svolta questa notte al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Le celebrità hanno potuto calcare il red carpet ed il palco nel loro splendore, tra acconciature e make-up da cui prendere spunto.

Ecco i migliori beauty look scelti dagli artisti che hanno partecipato alla cerimonia di premiazione della 64esima edizione dei Grammy.

Grammy Awards 2022, i migliori beauty look

Il nuovo hair look di Dua Lipa

Tra gli ospiti più attesi della serata Dua Lipa, che ha sorpreso tutti con il suo nuovo hair look. La cantante è infatti arrivata sul red carpet sfoggiando una maxi chioma bionda, con radici scure ben in vista. A completare il suo beauty look, un trucco minimal con delle labbra rosse.

Grammy Awards 2022, i migliori beauty look

Lady Gaga ed il raccolto scenografico

Lady Gaga in versione diva vintage con un raccolto scenografico, impreziosito da boccoli, cristallizzati sulla parte superiore della testa. Ha poi optato per un eyeliner nero e delle ciglia extra long.

Grammy Awards 2022, i migliori beauty look

 

Olivia Rodrigo trionfa anche sul red carpet

Dopo aver portato a casa ben tre premi, Olivia Rodrigo trionfa anche sul red carpet. La giovane cantante ha sfoggiato un classico cat-eye impreziosito da un sottile angolo interno scintillante dalle tonalità rosa, per riprendere i colori dell’abito. Un make-up semplice ma d’effetto, creato per lei dall’artista Lilly Keys.

Grammy Awards 2022, i migliori beauty look

Doja Cat e l’hairlook creativo

Hairlook creativo ed originale quello di Doja Cat : un bob con punte flipped out impreziosito da intrecci alla radice, ciuffi, ciocche e mini bang. A completare il tutto palpebre dai toni celestiali e delle labbra nude.

Grammy Awards 2022, i migliori beauty look

Halsey ai Grammy Awards 2022

Halsey ha calcato il red carpet con un make-up davvero seducente. Una lunga linea di eyeliner e delle labbra rosse sfumate, che riprendono perfettamente il colore delle punte dei suoi capelli.

Grammy Awards 2022, i migliori beauty look

 

Articoli correlati

Valentino Beauty lancia la sua prima linea make-up

Redazione Beauty

Festa del Cinema di Roma, i beauty look più belli

Camilla Di Spirito

Tendenze beauty 2021: dalla cura della pelle al make-up, la bellezza è olistica, inclusiva e green

Valeria Torchio

Lascia un commento