Wondernet Magazine
Outfit

Grammy 2022, Dua Lipa nell’iconico abito bondage di Versace del 1992

Dua Lipa in abito vintage Versace ai Grammy 2022
Ai Grammy 2022 Dua Lipa ha indossato un abito della collezione Versace Autunno-Inverno 1992. Sul palco, accanto a lei e a Megan Thee Stallion, Donatella Versace per un siparietto a sorpresa

Una ventata di nostalgia anni ’90 sul palco dei Grammy Awards 2022, proprio con l’artista di “Future Nostalgia” Dua Lipa in un abito vintage Versace.

Dua Lipa è salita insieme a Megan Thee Stallion sul palco della 64ma edizione dei Grammy per presentare il vincitore nella categoria Best New Artist, andato a Olivia Rodrigo. Entrambe in Versace, hanno ricreato il gemellaggio di Mariah Carey e Whitney Houston ai Video Music Awards del 1998.

Donatella Versace con Dua Lipa e Megan Thee Stallion ai Grammy 2022

Sul red carpet dei Grammy 2022 Dua Lipa ha indossato un abito bondage Versace in pelle nera, della collezione Autunno-Inverno 1992 della maison. L’iconico capo vintage era già stato indossato dalla stessa (unica e inimitabile!) Donatella Versace, ed anche da Cindy Crawford negli anni ’90. Nel 2019, Kaia Gerber ha scelto lo stesso capo vintage per il suo diciottesimo compleanno.

Dua Lipa in abito vintage Versace ai Grammy 2022

Durante la serata dei Grammy 2022, Dua Lipa e Megan Thee Stallion hanno presentato il Best New Artist con una performance a sorpresa. Ricreando il momento di gemellaggio di Mariah Carey e Whitney Houston ai Video Music Awards del 1998, le due artiste sono anche saliti sul palco con due look Versace abbinati.

Dua Lipa in abito vintage Versace ai Grammy 2022

“Mi stai rubando il look?”, ha chiesto Megan Thee Stallion a Dua Lipa. “Beh, mi era stato detto che avevo l’esclusiva. Dovrò parlare con Donatella!”, ha risposto la cantante inglese.

Dua Lipa in abito vintage Versace ai Grammy 2022

A quel punto è entrata in scena Donatella Versace con divertente siparietto. “Sapete cosa? Facciamolo”, ha Donatella rimuovendo la stoffa dagli abiti di Lipa e Stallion, e rivelando così un look completamente nuovo per ciascuna delle star!

Dua Lipa in abito vintage Versace ai Grammy 2022

Articoli correlati

Giulia Salemi, il look blu elettrico nella diciassettesima puntata del GF Vip

Redazione

I Måneskin in Golden Goose sul palco del “Day Day Show” in Giappone

Redazione Moda

Gli outfit di Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a passeggio per le strade di Milano

Redazione

Lascia un commento