Wondernet Magazine
Outfit

Nicki Minaj: la foto con le Crocs ai piedi manda in tilt il sito

Nicki Minaj, la foto con le Crocs manda in tilt il sito
Nicki Minaj ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram con indosso le famose calzature Crocs, mandando in tilt lo store online.

Nicki Minaj, rapper 38enne, nel mese di gennaio aveva deciso di prendersi una pausa dai social. Una scelta che aveva fatto molto discutere ed aveva lasciato i fan delusi per non poter più seguire quotidianamente le vicende della propria beniamina.

Dopo una lunga assenza, la popstar è tornata pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che ha entusiasmato tutti i suoi followers. Negli scatti Nicki Minaj aveva indosso nient’altro che un paio di Crocs personalizzate.

Nicki Minaj con indosso le famose Crocs

Dopo la pubblicazione degli scatti, i fan si sono riversati sul sito dello store online alla ricerca del modello indossato dalla cantante e, secondo quanto riportato da “Page Six”, hanno causato un aumento delle vendite del 4900%, bloccando persino il sito web a causa dell’eccessivo traffico.

Nicki Minaj, la foto con le Crocs manda in tilt il sito

Nella foto la popstar era apparentemente nuda, coperta solamente da due cuscini rosa a forma di cuore. Ha impreziosito il suo aspetto indossando collane, braccialetti, e cavigliere di diamanti. Ai piedi di Nicki Minaj Crocs rosa, rese molto più glamour e trendy con l’aggiunta di catene abbaglianti e l’iconico logo della doppia C di Chanel.

Ha sottotitolato il post con una semplice didascalia: «Friday» ed un emoji con le dita incrociate, suggerendo l’arrivo di qualcosa di nuovo questa settimana.

Nicki Minaj, la foto con le Crocs manda in tilt il sito

Le Crocs, amate dai vip come Rihanna e Justin Bieber

Crocs ha già collaborato in passato con delle celebrità: Post Malone, Justin Bieber e Bad Bunny. Le celebri calzature in gomma sono state indossate anche in occasioni speciali dai VIP come Rihanna, o Questlove, il batterista dei The Roots, che si è presentato alla cerimonia degli Oscar 2021 con un paio di Crocs dorate. Lo scorso anno, le Crocs per la loro comodità sono state elette “scarpe ufficiali della quarantena”.

Nicki Minaj starà progettando nuova musica o una nuova collaborazione nel campo della moda, magari proprio con Crocs? Qualsiasi cosa abbia in mente la popstar, i fan sono pronti ed entusiasti del suo ritorno.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Meghan Markle, alcuni dei suoi abiti che ci hanno fatto innamorare

Eleonora Gandaglia

Meghan Markle in abito bianco al Premio Robert Kennedy, Harry in smoking

Chiara Sorice

Laura Pausini pop glam in Atelier Versace per la finale dell’Eurovision 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento