Wondernet Magazine
Outfit

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in Saint Laurent nella prima puntata

Giulia Salemi indossa Saint Laurent
Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha conquistato il pubblico con un look firmato Saint Laurent

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Tante le novità in studio, tra cui la presenza di Giulia Salemi.

Il suo ingresso ha letteralmente conquistato il pubblico italiano. L’influencer ha indossato un meraviglioso look firmato Saint Laurent.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi sta attraversando un anno di grande crescita e rappresenta ormai uno dei volti più importanti del panorama dell’entertainment degli ultimi anni. Dopo aver partecipato come concorrente ed essere stata la conduttrice del Grande Fratello Vip Party, l’influencer è stata scelta come commentatrice social. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli sarà dunque impegnata nel corso della trasmissione a ricercare i tweet più interessanti e divertenti pubblicati dagli spettatori.

Giulia Salemi indossa Saint Laurent

«La vita è fatta di occasioni, appuntamenti, errori, opportunità, speranze e tanti sogni da inseguire», ha scritto su Twitter. «Oggi inizio un nuovo viaggio e sono emozionata come se fosse il primo giorno di scuola. Spero di essere all’altezza di questo ruolo e di non deludere nessuno. Giulia», ha aggiunto emozionata.

Il look firmato Saint Laurent

Per questa occasione così speciale, Giulia Salemi ha scelto un look firmato Saint Laurent appartenente alla collezione Primavera-Estate 2022. Una jumpsuit iper-aderente, total black, in velluto e con spalle scoperte. La particolarità di questo capo sono i dettagli cut-out e la scollatura arricciata. Un modello in grado di valorizzare perfettamente la sua silhouette mozzafiato.

Giulia Salemi indossa Saint Laurent

Sofisticata, seducente ed estremamente femminile. Ai piedi ha indossato dei tacchi a spillo della stessa tonalità della tuta. Ha poi lasciato la sua lunga chioma castana sciolta ed ha optato per un beauty look semplice ma d’impatto: labbra nude, smokey eyes con eyeliner ed incarnato luminoso.

 

Articoli correlati

Giorgia Palmas in Atelier Emé per il “sì” a Filippo Magnini

Redazione Moda

Dior, l’eleganza dei total look scelti da Madame e da Ornella Vanoni a Sanremo

Redazione Moda

Ilary Blasi, il look total white scintillante all’Isola dei Famosi

Gaia Corrado

Lascia un commento