Wondernet Magazine
Outfit

Michelle Hunziker in Michael Kors per presentare il concerto dei Pooh a Venezia

Michelle Hunziker in Michael Kors sul palco a Venezia per il concerto dei Pooh
Michelle Hunziker ha presentato a sorpresa il concerto dei Pooh ‘Amici x sempre’ in Piazza San Marco a Venezia con un esclusivo look Michael Kors!

Michelle Hunziker ha scelto un esclusivo look Michael Kors per presentare il concerto dei Pooh a Venezia. Il primo dei due concerti dei Pooh in Piazza San Marco si è aperto con una sorpresa. L’evento infatti è stato registrato dalle telecamere di Canale 5 e condotto dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker.

La notizia era passata sottotraccia. Motivo per cui le migliaia di persone presenti ieri sera si sono ritrovate, senza saperlo, parte di un super evento che sarà trasmesso prossimamente dalla rete ammiraglia Mediaset.

Michelle Hunziker in Michael Kors sul palco a Venezia per il concerto dei Pooh
Michelle Hunziker in Michael Kors – wondernetmag.com

Un omaggio agli eterni ragazzi della musica. Infatti si sono festeggiati così i 60 anni di carriera dei Pooh. La conduttrice svizzera ha poi rivelato: «Comunque Venezia ha uno charme incredibile. Ogni volta che si arriva qua, si respira qualcosa di magico, veramente…».

Michelle Hunziker in Michael Kors

Le due serate sono un super viaggio attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico, che per la prima volta suonò a San Marco nel 1976, in occasione dei primi 10 anni di attività. Come ha ricordato Roby Facchinetti dal palco, “fra un anno e mezzo festeggeremo il nostro sessantennale”. Come di consueto, non è mancato l’omaggio a Stefano D’Orazio, storico batterista scomparso nel 2020. “Io qui mi sento a casa, ha spiegato Red Canzian , per cui immaginate la mia gioia di poter suonare finalmente a Venezia”. Nel percorso della band, scandito da molti  successi, “questi concerti affiancheranno la vittoria del Festival di Sanremo e la prima volta che siamo entrati in classifica tra i momenti indimenticabili della nostra carriera”, ha quindi precisato Battaglia.

Michelle Hunziker in Michael Kors sul palco a Venezia per il concerto dei Pooh
Michelle Hunziker in Michael Kors a Venezia per presentare il concerto dei Pooh – wondernetmag.com

Sul palco Michelle Hunziker ha incantato San Marco con un abito a tulipano in jersey stretch bianco con ricami a mano di cristalli della collezione Michael Kors.

Articoli correlati

Giorgio Armani veste Giorgia Meloni, la premier ambassador del Made in Italy

Paola Pulvirenti

Arisa super sexy in lingerie sui social dopo l’addio a Vito Coppola

Redazione

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: look coordinati e gioielli da capogiro

Redazione Moda

Lascia un commento