Wondernet Magazine
Musica

I Pooh stasera super ospiti a Sanremo, a luglio concerto al Meazza di Milano

I Pooh stasera a Sanremo, a luglio data unica a Milano
I Pooh questa sera saranno i super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo. La band che ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, in estate tornerà sul palco a 7 anni dall’ultimo concerto

«Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano». A distanza di 7 anni dall’ultimo concerto, i Pooh tornano insieme a Milano sul palco dello Stadio G. Meazza per un evento unico che si terrà il prossimo 6 luglio e che si preannuncia imperdibile.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli saranno ancora una volta protagonisti a San Siro per riabbracciare il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

Pooh, a luglio il concerto a Milano

I biglietti per l’evento “Pooh – Amici per sempre” (prodotto e organizzato da Friends & Partners) sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, su Ticketone, Ticketmaster e punti di vendita e prevendite abituali. Per info: www.friendsandpartners.it

Questa sera i Pooh saranno super ospiti della serata di apertura del Festival di Sanremo, dove, oltre ad esibirsi, faranno un omaggio all’amico Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020.

I Pooh stasera a Sanremo, a luglio data unica a Milano

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Articoli correlati

Miley Cyrus e Dua Lipa per la prima volta insieme in “Prisoner” 

Redazione

Laura Pausini conduce la 23ma edizione dei Latin Grammy Awards 2022

Redazione

Franco Battiato, il nuovo album “Torneremo ancora” con la Royal Philharmonic Orchestra

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento