Wondernet Magazine
Outfit

Lazza in Fendi custom made sul palco del suo tour Ouver Tour

Lazza in Fendi sul palco dell'Ouver Tour
Jacopo Lazzarini in arte Lazza si è esibito due sere fa al Palapartenope di Napoli e domani sarà all’Unipol Arena di Bologna. Sul palco del suo Ouver Tour, Lazza ha indossato dei look Fendi custom made

Il 1° maggio ha infiammato piazza San Giovanni con la sua esibizione al Concertone. In questi giorni Lazza, il rapper che ha conquistato il pubblico con il record di streaming (800 milioni) ottenuto dal suo album “Sirio” e poi con la canzone “Cenere”, arrivata seconda a Sanremo 2023 e che ha raggiunto il Triplo Disco di Platino in soli due mesi dal Festival, è impegnato nel suo Ouver Tour. E durante alcune tappe del tour Lazza ha indossato dei look Fendi custom made.

Il cantante ventottenne, il cui vero nome è Jacopo Lazzarini, ha recentemente affrontato una serie di sold-out nei più importanti palazzetti dello sport in Italia, tra cui il Palazzo dello Sport di Roma, il Mediolanum Forum di Milano e l’Arena di Verona. La sua tournée Lazza Ouver Tour ha fatto tappa anche al Palapartenope di Napoli il 3 maggio e si sposterà all’Unipol Arena di Bologna il 6 maggio.

Lazza in Fendi sul palco dell'Ouver Tour
Courtesy of Fendi

Lazza in Fendi Custom Made in alcune date del suo tour Ouver Tour

Ma il successo del rapper non si limita al grande pubblico e alle esibizioni spettacolari con giochi di fuoco e luce: Lazza ha conquistato il cuore dei fan anche con dediche alla sua famiglia. Durante il Festival di Sanremo, è sceso dal palco per regalare un mazzo di fiori a sua madre e sull’Arena di Verona ha chiamato al suo fianco la nonna, dedicandole la canzone “Senza rumore”.

Lazza in Fendi sul palco dell'Ouver Tour
Courtesy of Fendi

Lazza ha dichiarato di essere ancora incredulo per il successo dei suoi concerti nei palazzetti, soprattutto perché molti di essi sono andati sold out in poco più di mezz’ora. Ha inoltre ammesso di aver sempre sognato di esibirsi in posti come il Palapartenope.

Lazza in Fendi sul palco dell'Ouver Tour
Courtesy of Fendi

Articoli correlati

Selena Gomez, il look per il lancio della nuova collezione di Rare Beauty

Redazione

Cher in Vivetta sulla cover del prossimo album “Cher Christmas”

Paola Pulvirenti

Zendaya: i più bei look dell’attrice di “Dune” e “Spiderman”

Redazione

Lascia un commento