Wondernet Magazine
MODA

NaraMilano, la campagna SS23 viaggia su un tram fra colori e sogni magici

NaraMilano, la campagna SS23 fra colori e sogni
NaraMilano ha presentato la nuova campagna SS23 che è un inno alla libertà di essere sé stesse e di viaggiare fra colori e sogni magici persino su un tram!

NaraMilano ha lanciato la nuova campagna SS23. Un inno alla libertà di essere sé stesse, di diventare come per incanto della stessa sostanza dei propri sogni. Da reale ad onirico, il quotidiano della donna del brand attinge a piene mani dalla fantasia e si traduce così in capi colorati, felici e di forte impatto.

Nella campagna la scelta verte verso una location urbana a bordo di un tram che si fa strada verso il desiderio di esplorare ogni minimo scorcio, di cogliere ciò che di più romantico, autentico e vivo offre la città meneghina. Simbolo di viaggio, di partenza e di voglia irrefrenabile di esplorazione, il tram si popola di elementi quasi magici come grandi pesci magenta e viola che fluttuano ed evocano la sognante leggerezza della donna Nara.

NaraMilano, la campagna SS23 “Free to Dream”

Nella campagna SS23 “Free to Dream” di NaraMilano le modelle indossano capi fluidi dalle fantasie eclettiche. Fantasie che raccontano di viaggi lontani e ricordano gli azulejos portoghesi o le maioliche di Caltagirone. Ma anche long dress stampati a fiori afro abbinati a giacche doppio petto, per un nuovo modo d’intendere l’urban folk. Decisamente flower power, per sognare di essere in un magico e romantico giardino in fiore di primavera.

NaraMilano, la campagna SS23 fra colori e sogni

E poi ancora look bon chic bon genre composti da camicie con intarsi macramé su gonne a matita a trafori geometrici che giocano sulle tonalità dell’azzurro polvere. I colori? Brillanti e super audaci soprattutto nei meravigliosi e ultra squillanti abiti color-block. Il claim del brand donna per questa super campagna è infatti “sognando colore si diventa colore”. Per donne con i piedi per terra, ma sempre libere di sognare!

 

Articoli correlati

Jen Ceballos x Mango, l’evento a Miami per la presentazione della capsule

Paola Pulvirenti

Via della Spiga, l’arcobaleno multiculturale che splenderà fino a Milano Moda Donna

Paola Pulvirenti

Pomandère, la collezione Primavera-Estate 2023 “Impronte”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento