Wondernet Magazine
Borse e valigie

NaraCamicie svela la sua prima esclusiva eco capsule collection di borse

NaraCamicie, la prima collezione di borse ecologiche
NaraCamicie sta per svelare la sua prima esclusiva eco capsule di borse in materiale sostenibile con un evento al flagship store di Piazza Cavour a Milano!

Durante la Milano Moda Donna in programma da domani, 20 settembre, NaraCamicie ha deciso di svelare  la sua prima esclusiva eco capsule collection di borse. Per presentarla stasera, 19 settembre, si terrà un evento speciale presso il flagship store del brand di Piazza Cavour 3 a Milano. Un super allestimento ispirato alla settima arte proprio come la campagna FW22, dedicata al grande cinema degli anni Settanta.

L’evento inoltre è anche il palcoscenico ideale per il nuovo corso all’insegna della sostenibilità del brand meneghino. NaraCamicie si impegna nella ricerca di soluzioni eco-friendly e a lavorare in un’ottica sempre più sostenibile. Per la produzione di questa nuova linea di accessori infatti, raccoglie materiali rigenerati per dare vita a nuovi tessuti. Donare una nuova vita a materiali provenienti da altre produzioni contribuisce così a creare borse 100% in pelle di qualità.

Le borse NaraCamicie

Si aggiunge così alla proposta di abbigliamento sempre più ampia, una selezione di borse dal design di tendenza. A condividere la scena sono le buste doppie Nary e le shopping Butterfly, entrambe in eco-pelle,  e le Icon Nary Bag, in pelle riciclata.

NaraCamicie, la prima collezione di borse ecologiche

Proposta in due diverse dimensioni, mini e medium, per adattarsi facilmente al lifestyle di tutte le donne, è questo il modello da cui prende il via una collezione capace di raccontare i nuovi trend e celebrare quelli storici.

NaraCamicie, la prima collezione di borse ecologiche

Bon-ton la Icon Nary Bag dalle linee stondate e romantiche, nella versione mini amplia la sua palette con l’aggiunta delle versioni in azzurro e very peri, l’inconfondibile pervinca, eletto colore dell’anno. Fil-rouge di collezione è senza dubbio la nuova fibbia farfalla. La figura leggera di una farfalla dalle ali dorate, emblema di libertà e soprattutto evoluzione, è la rappresentazione dell’anima del marchio. Il brand infine con questa collezione rende omaggio alle donne, che restano l’ispirazione al centro del racconto NaraCamicie.

Articoli correlati

Nove25 X The Bridge, la nuova capsule di borse gioiello in edizione limitata per l’Autunno-Inverno 2022

Redazione Moda

Kipling X Coca Cola: la prima collezione sostenibile di borse di plastica riciclata

Paola Pulvirenti

Trussardi T79, l’esclusiva clutch per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento