Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Nove25 X The Bridge, la nuova capsule di borse gioiello in edizione limitata per l’Autunno-Inverno 2022

Nove25 X The Bridge, la capsule di borse limited edition FW22
Dopo il successo della capsule collection 2021, Nove25 e The Bridge tornano a collaborare ad una capsule di borse in limited edition. Sono soltanto 100 le preziose creazioni in cuoio toscano, decorate dalla chiusura gioiello, in vendita da oggi

Dopo la limited edition del 2021 con la quale The Bridge omaggiava Firenze, la storica casa pellettiera fiorentina torna a collaborare con Nove25. Arriva infatti da oggi Nove25 X The Bridge, la nuova limited edition di borse per l’Autunno-Inverno 2022.

L’ estro italiano, materiali preziosi e artigianalità elevata ad arte si fondono per dar vita a una borsa gioiello. La tradizione di The Bridge e della sua amatissima mini bag Lucrezia viene reinterpretata con l’inconfondibile stile Nove25.

Nove25 X The Bridge, la mini bag Lucrezia in limited edition

La borsa è realizzata con il pregiato cuoio Toscano che identifica il marchio da oltre 50 anni ed è costruita con la tipica lavorazione a costola delle sue iconiche borse a tracolla. A renderla unica è la decorazione sulla pattina. Nove25  propone, in chiave del tutto nuova, tre dei temi più amati e ricorrenti nella sua gioielleria. La scelta è tra il serpente, il cuore ex voto e la saetta. La mini bag Lucrezia, in una tiratura di 100 pezzi, è in vendita esclusivamente in una selezione delle boutique The Bridge e Nove25 e sui rispettivi webstore, a partire da oggi.

Nove25 X The Bridge, la capsule di borse limited edition FW22
I tre modelli della capsule di borse limited edition FW22 Nove25 X The Bridge

 

Ogni singolo pezzo della collezione – reso unico dalla lavorazione artigianale fiorentina – diventa un pezzo di vita vissuta, un segnale di stile, un compagno di strada capace di interpretare il nuovo millennio con spirito bohème.

La nuova co-lab tra la maison fiorentina e Nove25

The Bridge è un viaggio che dura da 50 anni, una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti. È tradizione e contemporaneità, nostalgia e joie de vivre, vintage e anima green. Esprime il valore del Made in Italy che s’incarna in borse e accessori caratterizzati dall’eleganza naturale e senza tempo del cuoio toscano pieno fiore, conciato al vegetale con una tecnica antichissima e lucidato a mano per diventare morbido e luminoso.

Il mondo di riferimento di The Bridge affonda le sue radici nella cultura giovane e globe-trotter degli Anni Settanta che si reincarna oggi nel mondo hipster, figlio della rivoluzione digitale e sempre indissolubilmente legata a un’attitudine slow life, nomade ed ecologica.

Nato a Milano nel 2005, frutto della creatività̀ di Roberto Dibenedetto, Nove 25 é oggi il brand leader in Italia dell’urban jewelry. Affermandosi negli anni come laboratorio creativo, le collezioni di Nove25 si differenziano da qualsiasi altra proposta della gioielleria tradizionale. Il primo brand ad offrire ai clienti un gioiello personalizzato e collezioni con una ricerca unica di dettagli e stile, unite ad un gusto moderno e non convenzionale nella lavorazione dell’argento.

Articoli correlati

Dior, la collezione Pre-Fall 2024 sfilerà al Brooklyn Museum di New York

Redazione Moda

Roger Vivier, la campagna Holiday 2023 con Camille Razat

Redazione Moda

Billie Eilish debutta nel beauty con il suo primo profumo “Eilish”

Redazione Beauty

Lascia un commento