Wondernet Magazine
Borse MODA

Kate Moss testimonial di Coach nella campagna natalizia “Wonder for All” [VIDEO]

La campagna di Coach, brand newyorkese di accessori di lusso, inizierà nel periodo natalizio e oltre al volto della supermodel Kate Moss vedrà la partecipazione di Megan Three Stallion, Yara Shahidi, Miles Heizer, Spike e Tonya Lee

Si chiamerà “Wonder For All” ed oltre a Kate Moss vedrà la partecipazione di un cast stellare, la campagna per le feste natalizie 2019 di Coach, storico marchio statunitense di borse, calzature e accessori da uomo e da donna. La campagna vede infatti la partecipazione dell’attrice Yara Shahidi,  della rapper Megan Thee Stallion alla suo debutto in una campagna di moda, dell’attore Miles Heizer, della modella Fernanda Ly e di Spike Lee con sua moglie Tonya.

Nel video, un gruppo di festaioli si riunisce per un party natalizio nell’Upper West Side a New York. Catturando l’atmosfera magica del Natale, la campagna allegra e colorata evidenzia l’individualità dei membri del cast. La fotografia è curata da Jürgen Teller, che ha debuttato con la sua prima campagna per Coach lo scorso autunno.

Ecco il video di “Wonder for All”

Yara Shaidi con la Tabby Bag di Coach

 

kate moss
Meghan Thee Stallion con la Tabby Bag di Coach

 

kate moss
Fernanda Ly con la Troupe Bag di Coach

 

kate moss
Miles Heizer con lo zaino Pacer di Coach

 

“Wonder For All” introduce anche la nuova collezione Horse and Carriage di Coach, che reinventa l’iconico motivo degli anni ’50 come un modello colorato e vivace su abiti e borse, tra cui la nuova versione della Kat Saddle Bag, indossata da Kate Moss.

kate moss

Articoli correlati

Simone Rocha X H&M, i look romantici e gioiosi della collezione

Redazione Moda

Il calendario dell’Avvento extra lusso di Tiffany: ogni giorno un gioiello diverso

Michelle Scalzo

Morfosis, la collezione Autunno Inverno 2020/21 di Alessandra Cappiello ad Altaroma

Redazione

Lascia un commento